Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho voglia di :

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: ho voglia di :

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Alti e bassi, alti e bassi.. così non va. Ho mangiato un panino, ma mi è andato giù male. Domani porterò i miei pappi in giro.. santa pettorina. Non ci fossero loro a casa, avrei una casa vuota. E quando uno dei 2 abbassa il capino per farsi grattare dietro il collo.. ok, realmente ha prurito perché è in muta. A me piace pensare che gli piacciono le coccole..

    No, errata corrige.. stasera lo ha fatto l'altro, quello che non si faceva mai toccare.. si faceva fare i grattini sul collo, mi guardava negli occhi e si addormentava.. Mai successo da quando sono con me, cioé da 8 mesi a questa parte.

    Come vorrei migliaia di altri momenti così.. io penso sempre più che gli animali capiscano molto più di quanto non capiscano certi umani..
    alti e bassi pure per me...... ma anch'io mi sto ripigliando! ci vuole tempo siamo persone e non macchinari, che schiacci un bottone e cambi una impostazione! anche il mio Pongo è un coccolone insaziabile ....... quando li dico: preparati per il bacino...... lui si abbassa con la testa, tira giù le orecchie e si fa dare un bacione sulla testa! e poi dicono che i cani non capiscono niente....... capiscono benissimo invece e non mentono mai! anche se...... bisogna dire che pure noi umani non siamo in grado di nascondere se stiamo mentendo: il linguaggio del corpo parla da solo, prima della bocca! quindi.......

    Commenta


    • #72
      Re: ho voglia di :

      Fidatevi, lasciarsi e' bellissimo !
      Ti riprendi tutta la tua liberta',
      non sei piu' obbligato a sopportare una persona
      che ha sempre voglia di rompere le balles in ogni occasione,
      che prova in ogni modo a sputtanarti e a farti litigare con i tuoi amici,
      che ti succhia un mare di soldi, che ti considera propieta' esclusiva.
      rimpiango i tempi di quando andavo in birreria con gli amici !
      quante cazzate, quanto divertimento !!!

      Ho voglia di una super birra doppio malto
      Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

      Commenta


      • #73
        Re: ho voglia di :

        IO HO VOGLIA DI UNA BELLA RENAULT 5 ALPINE TURBO 2
        BRAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
        gli faccio un bel pieno, giustamente parto cn una valigetta 24 ore piena di soldi per i rifornimenti e me ne vado al maree !!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #74
          Re: ho voglia di :

          Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
          alti e bassi pure per me...... ma anch'io mi sto ripigliando! ci vuole tempo siamo persone e non macchinari, che schiacci un bottone e cambi una impostazione! anche il mio Pongo è un coccolone insaziabile ....... quando li dico: preparati per il bacino...... lui si abbassa con la testa, tira giù le orecchie e si fa dare un bacione sulla testa! e poi dicono che i cani non capiscono niente....... capiscono benissimo invece e non mentono mai! anche se...... bisogna dire che pure noi umani non siamo in grado di nascondere se stiamo mentendo: il linguaggio del corpo parla da solo, prima della bocca! quindi.......
          Sono io che non so leggere il linguaggio del corpo degli uomini.. riesco a trovarmi meglio con gli animali che non con l'uomo, perché riescono a capire.. e si fanno capire. Ho sempre pensato che l'uomo sa mentire, gli animali no.

          Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
          Fidatevi, lasciarsi e' bellissimo !
          Ti riprendi tutta la tua liberta',
          non sei piu' obbligato a sopportare una persona
          che ha sempre voglia di rompere le balles in ogni occasione,
          che prova in ogni modo a sputtanarti e a farti litigare con i tuoi amici,
          che ti succhia un mare di soldi, che ti considera propieta' esclusiva.
          rimpiango i tempi di quando andavo in birreria con gli amici !
          quante cazzate, quanto divertimento !!!

          Ho voglia di una super birra doppio malto
          Io non riesco a stare da sola..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #75
            Re: ho voglia di :

            Ho voglia di: un 50000 euri nel conto,2 settimane a Sharm servito e riverito,e se ci avanza qualcosa,una Skyline GTR 34

            nell'immediato cmq mi basta una bottiglia di Brunello di Montalcino e una costata al sangue da 1kg
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

            Commenta


            • #76
              Re: ho voglia di :

              Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
              Ho voglia di: un 50000 euri nel conto,2 settimane a Sharm servito e riverito,e se ci avanza qualcosa,una Skyline GTR 34

              nell'immediato cmq mi basta una bottiglia di Brunello di Montalcino e una costata al sangue da 1kg
              E una fetta di culo?
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #77
                Re: ho voglia di :

                ho voglia di andare in america!!
                Scritto con un dispositivo mobile
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                YEEEEEEEEAH BUDDY

                Commenta


                • #78
                  Re: ho voglia di :

                  ho voglia di qualcosa di salato...
                  [SPOILER]ora vado in riviera a leccare qualche scoglio [/SPOILER]
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X