annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi prego un'aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: vi prego un'aiuto

mi zio quasi 20 anni fa è stato investito da un autobus.....si è spappolato la milza,sfondamento della gabbia toracica,gambe rotte,ecc....eppure è ancora vivo e vegeto...

se la operano alla milza il taglio è grande si ...di solito parte da sotto lo sterno e arriva all'ombellico...
    Ultima modifica di lancievolution; 24-05-2011, 11:46.
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

si ok ho capito che non è gravissima e altro..però sempre un'operazione è....e ci tengo davvero tanto a lei...
      scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
        si ok ho capito che non è gravissima e altro..però sempre un'operazione è....e ci tengo davvero tanto a lei...
        ovvio,ti capisco...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

se mi trovassi un giorno tra le mani questo....dio....mi sfogo 20 anni di rabbia repressa

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

e dimmi tutto zegna...poi per quanto ne ha? il taglio è grande? dov'è? fa molto male? x quanto ne ha anche dopo fuori l'ospedale prima di tornare a fare qualsiasi attività?
            Ti dico la mia esperienza, il taglio è bello grande, da un paio di cm sotto all'ombelico fino allo sterno, per una ragazza non è una bella cosa, digli di muoversi con molta cautela fino a che non è bello cicatrizzato

Dopo l'operazione fa un pò male, ma niente che non si possa sopportare, conseguenze sulla vita futura praticamente zero.

Per riprendere a svolgere attività normali non saprei, quando successe a me avevo anche altri problemi.

L'operazione è praticamente di routine per un chirurgo, ma comunque ha i sui rischi, potrebbe avere anche qualceh piccola complicazione in seguito all'operazione, ma sono cose che si risolvono.

Stai tranquillo e aspetta

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

e dimmi tutto zegna...poi per quanto ne ha? il taglio è grande? dov'è? fa molto male? x quanto ne ha anche dopo fuori l'ospedale prima di tornare a fare qualsiasi attività?
              il taglio è vistoso è la convalescenza è medio-lunga
              sulla prima nn so se hanno risolto in qualche modo del tipo riducendo l'invasività
              ti siego mio padre si è operato alla tiroide(rimozione completa) questa estate e il taglio nn si vede più convalescenza praticamente ridotta all'osso
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

capito..mi han detto 2 ore di operazione dalle 4 alle 6 di oggi pome....

secondo voi tra 2-3 giorni potrò andare a vederla...ma x parenti e co chiedono la carta d'identità x entrare in reparto? senò davvero tra 2-3 gg vado e dico che sono il fratello

vado a fare un giro senò mi mangio il fegato a guardare il telefono e l'orologio ogni 2 minuti....
                Ultima modifica di ste91; 24-05-2011, 12:33.

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

ste, stai calmo, tanto non puoi fare assolutamente nulla.
                  sii fiducioso, non puoi fare altro adesso

Commenta

già...

purtroppo è la realtà da accettare...ok che sarò io drammatico ma in fin dei conti...una bella giornata e tutto...e io sn a casa a piangermi addosso e guardare l'orologio ogni minuto...davvero stavolta esco...grazie di cuore a tutti cmq...

trip che è successo a te? come hai fatto a farti male?
                    Ultima modifica di ste91; 24-05-2011, 14:06.

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

uscita adesso...stà bene perfortuna!!!

grazie a tutti...mi sa che mi son cagazzato sotto troppo per niente! ahaha

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Sto operando...
                      X