Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i sto vermente di merda e allo stesso tempo incazzato nero. era un anno e mezzo che stavamo insieme,ma da 2 mesi mi filava veramente poco.fino a che,con UN BEL SMS mi ha chiesto se mi CONVENIVA CONTINUARE A SOFFRIRE O RIFARMI UNA VITA. avendogli risposto che che per me la lontananza (io sto a l'aquila e lei a rieti) non mi scoraggiava,mi ha risposto :TVB MA NON DA VOLER STARE CON TE! porco d..!!!!!!!!!
Mi Spiace Rick!!! sai quando succedono certe cose non si sà più che pensare... a volte quando meno te lo aspetti ti ritrovi un pugnale nello stomaco e ogni giorno che passa brucia sempre di più... tieni duro e vedrai che passerà, fai il superiore anche se la rabbia è tanta!!!
Messaggio originariamente postato da Nitro7 Mi Spiace Rick!!! sai quando succedono certe cose non si sà più che pensare... a volte quando meno te lo aspetti ti ritrovi un pugnale nello stomaco e ogni giorno che passa brucia sempre di più... tieni duro e vedrai che passerà, fai il superiore anche se la rabbia è tanta!!!
grazie. ci sto provando,infatti.anche se all'inizio è una faticaccia. stasera riparto.magari la lontanazza mi farà bene ....spero....
Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i grazie. ci sto provando,infatti.anche se all'inizio è una faticaccia. stasera riparto.magari la lontanazza mi farà bene ....spero....
purtroppo fà male... io sono fortunato, non ho mai avuto grandissime delusioni d'amore, ma nel mio piccolo l'ho provato anch'io... ti sono vicino!!! Pensa solo che tra non molto troverai qualcuno in grado di renderti veramente l'uomo più felice sulla faccia della terra... in un rapporto è bello riuscire a dare tutto se steso per ricevere la stessa cosa dalla propria metà!!!
Messaggio originariamente postato da Nitro7 purtroppo fà male... io sono fortunato, non ho mai avuto grandissime delusioni d'amore, ma nel mio piccolo l'ho provato anch'io... ti sono vicino!!! Pensa solo che tra non molto troverai qualcuno in grado di renderti veramente l'uomo più felice sulla faccia della terra... in un rapporto è bello riuscire a dare tutto se steso per ricevere la stessa cosa dalla propria metà!!!
Commenta