C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Messaggio originariamente postato da ivncmdr Io invece ho conosciuto una bella ragazza svizzera di 22 anni.
La cosa che mi fa + piacere è che non se la tira come fanno tante che camminano a 2 mt. da terra.
ha mangiato i duplo?
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Bene ragazzi, in particolar modo Ivan, sono contento per te!!!!!!!!!!..........qualche volta, si potrebbe organizzare una bella gita in terra straniera!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Fabio81 ma dai si faceva x scherzare...
quando abbiamo mangiato la pizza insieme c'era dani che mi faceva di quei discorsi...
cmq nn pensare male.... (porca=sexy)
vuoi vedere che adesso mi metto a dire cose su persone che nn conosco:rolleyes:
Poi la ary mi conosce sono un bravo ragazzo!
se ti ho offeso scusa
Dai su...non ti arrampicare sugli specchi ora....
Comunque non me la sono presa,era solo così per ridere!!!!
BUONA GIORNATA
MAESTRINA ABBUSIVA Tesoriere degliSezione Trentino Precotto and Furious - Lady Member -
Messaggio originariamente postato da Sara bene raga buongiorno a tutti!!! vedo che pian piano vi state rifacendo una vita bene... sono contenta per voi!!!!
a parte per Sissina... ma insomma ti sei proprio affezzionata a 'sto carrozziere!!!! basta!!!!
a aprte anche x me!!!!!
la mia vita ho finito di romperla..
ma son già in fase di ricostruzione!!!!
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta