annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Stao Mollato!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ho finito,scusate,è arrivato all'improvviso il capo!!Allora,dicevo,mi ha dimostrato che gli manco molto,mi ha detto certe cose che ti fan star bene,per quanto uno riesca a star bene lontano da chi ama!
    Ieri sera,mi connetto x vedere la posta e mi trovo 3 suoi mex(barzellette niente più!) e tra gli indirizzi da lei selezionati vedo un certo ale!Ale,è il tizio con cui c'è stato una cosa all'inizio della pausa,ve ne ho parlato ,quella cosa che gli ha fatto capire che ama me!Beh.io appena saputo di questa cosa(1 mese fà all'incirca!!)gli ho chiesto cosa provava x il tizio(risposta:niente)se lo sentiva ankora(risp.no,lo vede a lavoro xkè lavora li,ciao ciao e niente +!) ecc....e poi vedo che tra i tanti manda mail anke a lui!Preso dal nervoso l'ho chiamata!Gli ho chiesto se era lui e gli ho chiesto spiegazioni!Lei mi ha detto che non prova nulla x lui,ma non lo odia xkè non è colpa sua x quello che è accaduto!Io gli ho detto che voglio solo sincerità da lei,che mi dice delle cose e poi con alkuni suoi gesti si contraddice e io devo recuperare la fiducia nei suoi confronti ma così gna faccio!Lei mi ha detto che quello che prova già lo sò e che io posso pensare quello che voglio,lei non può farci nulla!Voi cosa mi dite?Sbaglio è vero?Ma minkia,con il tizio....beh.....c'è stato quello che c'è stato,ok,gli ha aperto gli okki ma io che devo fare?Ho paura di perderla e sono confuso!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!
    My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
    FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

Commenta

• AHI AHI AHI........brutta storia Simo.........ma dai, se tutta la tua preoccupazione sono solo delle e-mail, non farei una tragedia...............comunque se lei ti ha detto che non c'è niente con sto tipo, credile, magari è solo questione di tempo, sa e sai che tra voi c'è AMORE, ma avete o ha paura di ritirarlo fuori.........vedrai che con il tempo troverete la forza di tornare come una volta!!!!!!!!!

Non tirarti e tirarle pacchi assurdi!!!!!!!!!!!!!

Stakko, vado a casa!!!

Commenta

• vabbe raga avete ragione!

provèro a fare il possibile e spero vada tutto x il meglio!

poi vi raccontero tutto!
        SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
        C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
        S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
        ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
        A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio81
          vabbe raga avete ragione!

provèro a fare il possibile e spero vada tutto x il meglio!

poi vi raccontero tutto!

www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
            AHI AHI AHI........brutta storia Simo.........ma dai, se tutta la tua preoccupazione sono solo delle e-mail, non farei una tragedia...............comunque se lei ti ha detto che non c'è niente con sto tipo, credile, magari è solo questione di tempo, sa e sai che tra voi c'è AMORE, ma avete o ha paura di ritirarlo fuori.........vedrai che con il tempo troverete la forza di tornare come una volta!!!!!!!!!

Non tirarti e tirarle pacchi assurdi!!!!!!!!!!!!!

Stakko, vado a casa!!!

Lo sò, ma è difficile!!Io ci provo e a volte ci riesco,ma poi x qualche c@zzata mi crolla tutto!!Io non ci credo + mlto sul fatto di ritornare insieme,ho molti dubbi ora!Ma quandi son con lei stò bene,come ieri,mi sento al 7° cielo!!Come faccio?

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da simomila
              Lo sò, ma è difficile!!Io ci provo e a volte ci riesco,ma poi x qualche c@zzata mi crolla tutto!!Io non ci credo + mlto sul fatto di ritornare insieme,ho molti dubbi ora!Ma quandi son con lei stò bene,come ieri,mi sento al 7° cielo!!Come faccio?

La pazienza è la virtù dei forti!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
                La pazienza è la virtù dei forti!!!!!!!!!

Diciamo così!!
                Forse hai ragione!
                Se ho ben seminato,raccoglierò i frutti!!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da simomila
                  SE vuoi un consiglio nn stressarla troppo, falle capire quanto ci tieni ma esprimile comunque le tue paure con dolcezza... se avesse voluto stare con l'altro ci sarebbe anche ora, quindi stai tranquillo!!
                  In bocca al lupo!
                  Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                    SE vuoi un consiglio nn stressarla troppo, falle capire quanto ci tieni ma esprimile comunque le tue paure con dolcezza... se avesse voluto stare con l'altro ci sarebbe anche ora, quindi stai tranquillo!!
                    In bocca al lupo!

Hai ragione!!Ci proverò,anzi,ci devo riuscire!!1Grazie and crepi,il lupo ovviamente!!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!

Commenta

• Buongiorno!!!!

Xsimo.. vedi che alla fine lei ti vuole ancora bene, e gli manchi, ma non essere troppo affrettato nel mostrare ciò che provi per lei, certe cose digliele in modo + dolce!!!

Xdade.. anche la mia amica mi risponde "ma sei pazzo?" se le faccio qualcosa....bhò....saranno fatte così....

Xfabio.. io se fossi in te, se tieni a lei, ecc ecc, le direi che dato che ci tieni a lei e non la vuoi perdere hai voluto raccontarle tutto.... cmq dai che appena finisco sti c@zzo di esami andiamo all'EAST....

Xripperz.. carini gli occhi della tua gattina...
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Sto operando...
                      X