Messaggio originariamente postato da dade
Ciao a tutti..........dai dai SIMO , raccontaci!!!!!!!!
Ieri sera per scherzare le ho mandato un SMS che iniziava con " Ciao tesoro mio......", appena l'ha letto mi ha risposto con, "Tu ti fai le canne....."
Sta passando un periodo un po' bruttino, tra il lavoro e i problemi in compagnia, speriamo che passi tutto e che la nostra amicizia , diventi qualcosa di grande!!!!.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao a tutti..........dai dai SIMO , raccontaci!!!!!!!!
Ieri sera per scherzare le ho mandato un SMS che iniziava con " Ciao tesoro mio......", appena l'ha letto mi ha risposto con, "Tu ti fai le canne....."

Sta passando un periodo un po' bruttino, tra il lavoro e i problemi in compagnia, speriamo che passi tutto e che la nostra amicizia , diventi qualcosa di grande!!!!.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Vuoi sapere?
Beh,ti racconto.
Ieri sono andato a fare la mia prima donazione del sangue e la ex domenica,durante una sua chiamata si è offerta di raggiungermi in ospedale x vedere come stavo ecc......
Beh,io son andato in ospedale,ho fatto tutto,non l'ho vista,son sclerato pensando al peggio(gli sarà successo qualkosa??).In giro x l'ospedale a cercare un scheda telefonica xkè ero senza soldi,e quasi svengo,dopo aver donato 4 etti e 1/2 di sangue,non ho quasi riposato e via e quando stò x chiamarla,mi suona il cell!Con voce da oltre tomba mi chiede scusa ,è rimasta addormentata!!Mi son inkazzato a manetta,ho pensato,dice di tenerci e poi...!Beh,dopo telefonate minatorie,liti ecc...gli ho kiesto se potevo passare un colpo da casa sua che dovevo dargli una cosa!!Mi ha detto di si!Arrivato,stavo veramente male,mi sentivo svenire e lei mi ha offerto da bere,mi ha abbracciato e siao statti 1 ora sul divano,io mezzo morto e lei che mi stringeva,mi accarezzava,insomma,mi ha dimostrato che gli manco molti
Commenta