annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Stao Mollato!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dade
    ....un minuto di raccoglimento in memoria della povera POLO!!!!!!!.....
    passato!!!! adesso vado a casa, ci si sente domani!!!! saluta la SERE! ciao ciao!
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AlexXx
      passato!!!! adesso vado a casa, ci si sente domani!!!! saluta la SERE! ciao ciao!

Vado pure io......stasera le farò solo uno squillo, appena posso te la saluto!!!!!!!

CIAO CIAO

Commenta

• UPPPPPPPETE!!!!!

buongiorno a tutti ragassuoli!!!!!!

volevo rendervi partecipi di cosa mi è appena successo...........
        sono andato a registrare un'esame dell'uni nello studio di un prof, entro nel palazzo e vado nella portineria per chiedere dov'è lo studio....bon...c'è una tipa come portinaia, girata di spalle e seduta....io aspetto quei 10 secondi per vedere se si accorge di me ma non si accorge....allora mi schiarisco la gola e si gira un'angelo biondo.....lei mi sorride e mi fa:"ciao"! e io :sbav: ciauuuuuuuuuu!!! gli chiedo dov'è il prof e lei mi dice al 4 piano ecc ecc e poi mi fa:"dato che sono andati su appena adesso due studenti il prof è impeganto, perchè non stai qui con me a parlare un po così ci faciamo compagnia a vicenda"? io ho subito accettato e siam ostai 10~15 minuti a parlare, gli ho offerto un caffè, ecc ecc. alla fine scendono 2 tipi e lei mi fa: "ora il prof è libero, ma vienimi a trovare qualche volta il pom, che io sono qui da sola e mi annoio..."

mi sa che mi farò cambiare i turni di lavoro........la mattina vado a lavorare, e il pom da lei.........che angelo.........si chiama chiara... :arf: :arf:!!!!!!
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

UPPPPPPPETE!!!!!

sono andato a registrare un'esame dell'uni nello studio di un prof, entro nel palazzo e vado nella portineria per chiedere dov'è lo studio....bon...c'è una tipa come portinaia, girata di spalle e seduta....io aspetto quei 10 secondi per vedere se si accorge di me ma non si accorge....allora mi schiarisco la gola e si gira un'angelo biondo.....lei mi sorride e mi fa:"ciao"! e io :sbav: ciauuuuuuuuuu!!! gli chiedo dov'è il prof e lei mi dice al 4 piano ecc ecc e poi mi fa:"dato che sono andati su appena adesso due studenti il prof è impeganto, perchè non stai qui con me a parlare un po così ci faciamo compagnia a vicenda"? io ho subito accettato e siam ostai 10~15 minuti a parlare, gli ho offerto un caffè, ecc ecc. alla fine scendono 2 tipi e lei mi fa: "ora il prof è libero, ma vienimi a trovare qualche volta il pom, che io sono qui da sola e mi annoio..."

mi sa che mi farò cambiare i turni di lavoro........la mattina vado a lavorare, e il pom da lei.........che angelo.........si chiama chiara... :arf: :arf:!!!!!!
          secondo me è una porcona!
          SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
          C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
          S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
          ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
          A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio81
            secondo me è una porcona!

WEEEEEEE ciao Fabio!

meglio se è porca!!!!!!! anche perkè per avermi addescato così spudoratamente......
            ma va ben o stesso!!!!!!!!!!
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

UPPPPPPPETE!!!!!

AZZ!!! che tipa!!! non ce ne sono molte così "ESPANSIVE"
              Guarda la mia ex compagna di viaggio
              La mia nuova bestiolina da 150Cv
              DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
              Gninut Style Fans n°9
              ASTRA H CLUB

Commenta

• Complimenti Alexxx........vedi, a volte la fortuna ed il destino non sono poi così b@st@rdi!!!!!!!!!!

Oggi, dopo 2 giorni, riaccendo il cell, e chi mi ha fatto uno squillo???????.............Una ragazza con la quale messeggiavo sotto Natale, di Monza.......ELENA............che piacere che mi ha fatto vedere quello squillo!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
                  Complimenti Alexxx........vedi, a volte la fortuna ed il destino non sono poi così b@st@rdi!!!!!!!!!!

Oggi, dopo 2 giorni, riaccendo il cell, e chi mi ha fatto uno squillo???????.............Una ragazza con la quale messeggiavo sotto Natale, di Monza.......ELENA............che piacere che mi ha fatto vedere quello squillo!!!!!
                  già già, è bello vedere che ogni tanto si ricordano!!!!!!

mi sa che oggi faccio un saltino a salutare la tipa.....
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Mi son dimenticato.........ieri mezz'ora di SMS con Serena............ha problemi al lavoro, era mooolto giù..........dite di starle vicino vero????? :rolleyes:

Commenta

• Tornato!!!!!

ma non c'è nessuno???

sono stato a parlare con la chiara un bel pò...... mhà..non mi convince....... mi sa che lascerò stare.....l'aspetto esteriore non è tutto....
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Sto operando...
                      X