xro dai diciamo ke un po porca lo è......:rolleyes:
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
voce... laciatemelo dire "da porca... ma con esperienza"
commento del mio collega
fabio... andrebbe bene x te quella ...ga anka 2 bee bombe!
possibilità
scarse... piace musica rock... e ha na specie di gruppo...
no nn fa x me...
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
giusto per rimanere in tema col 3d,quella puttana della mia ragazza mi ha lasciato 2 giorni fa. mi sento bastardo a dire questo ma gli auguro tutto il male che mi ha fatto passare,e anche qualcosa in +. ciao
Messaggio originariamente postato da Fabio81 aggiornamento nuova segretaria
possibilità
scarse... piace musica rock... e ha na specie di gruppo...
no nn fa x me...
Però potrebbe fare per me, le ragazze musiciste rock sono rare come quelle appassionate di tuning
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i giusto per rimanere in tema col 3d,quella puttana della mia ragazza mi ha lasciato 2 giorni fa. mi sento bastardo a dire questo ma gli auguro tutto il male che mi ha fatto passare,e anche qualcosa in +. ciao
we.... nuovo amico!
nn ti preoccupare sfogati con tutta la rabbia che hai qua siamo gia in 4 o 5...
io 2 settimane fa stavo di merd@ veramente.... nn me la aspettavo..
quanto eravate insieme parlaci un po va...
Commenta