annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x gli elettricisti: che cacciaviti consigliate??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x gli elettricisti: che cacciaviti consigliate??

ciao a tutti!!
    potrebbe essere una stronzata questo 3d, ma scrivo seriamente!!
    si sa che per lavorare bene bisogna avere attrezzature adeguate x eseguire le lavorazioni, siccome mi trovo che ormai è tempo di rinnovare un po di attrezzatura, mi trovo a chiedere consiglio/pareri ad altri colleghi
    quindi, cosa mi consigliate???

per ora ho provato i wurth vecchia serie (li ho più di 4 anni e sono micidiali) che uso saltuariamente ormai, e giornalmente ho una coppia di pastorino che messi a confronto ai wurth sono qualitativamente scarsi, infatti sono costretto già a cambiarli....

beh ora spetta a voi le risposte!!!

Re: x gli elettricisti: che cacciaviti consigliate??

posso dirti che la beta rilascia il kit da elettricista completo sui 200€

io li adopero da anni e mi ci sono sempre trovato benissimo se serve il codice fai un fischio
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

Commenta

la durata di un cacciavite dipende anche dalla frequenza di uso e dall'uso sulla vite giusta
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        la durata di un cacciavite dipende anche dalla frequenza di uso e dall'uso sulla vite giusta
        Bhe è scontato che usi un cacciavite a stella con una vita a stella, altrimenti spanerebbe mezzo mondo E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
          Bhe è scontato che usi un cacciavite a stella con una vita a stella, altrimenti spanerebbe mezzo mondo E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          questa la metto in firma
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

Commenta

Vediti il video parodia di Terminator che si intitola Inseminator (o qualcosa del genere) è LOLLISSIMO
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Bhe è scontato che usi un cacciavite a stella con una vita a stella,

c'è stella e stella...comunque Betagrip a mio parere molto validi

Commenta

se serve il prezzo dei beta ed è il listino attuale mi date il codice e ve lo dico
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                  c'è stella e stella...comunque Betagrip a mio parere molto validi
                  è quello che intendevo

la scelta del giusto cacciavite, per farlo durare, è fondamentale

ho spezzato vari cacciaviti (soprattutto a taglio) perché non era quello adatto

riguardo agli stella, la maggioranza delle viti richiedono un cacciavite con testa PH2 ma a volte sono PZ2.
                  Poi ovviamente ci sono altri tipi di vite, di diversa misura e forma
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Se vi volete rovinare (e se il regolamento lo permette) vi indico un sito che vende online attrezzatura Beta, ha un sacco di articoli

Commenta

Sto operando...
                    X