annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x gli elettricisti: che cacciaviti consigliate??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: x gli elettricisti: che cacciaviti consigliate??

beh le BM sono fatte aposta x quella posizione, ce cmq è la classica da elettricista...

x quanto riguarda i cacciaviti, molto probabile che siano importati dalla HT, vasto che la rivendita (sonepar) che ha la GEF ha anche i tester ecc HT...

la cosa strana che ho trovato è che il "set aladino" (così si chiama ) sulla custodia c'è il marchio GEF, ma sui cacciaviti c'e il marchio WERA

guarda precisamente è questo:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...84.m1423.l2649

a differenza che in rivendita costa 80€

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
      Io ho preso una cassettiera,non quella più economica ma neanche quella top,ho cercato il famoso "made in china" /prc,ma ho solo trovato "Imported by Beta"
      immagino da dove...

Comunque è ben fatta,anche se rode un pochetto,dato che non la regalano
      anche io ho una cassettina d chiavi "media" e quto che come attrezzatura non è per nulla scarsa...

Commenta

Originariamente inviato da nico-nico Visualizza il messaggio
        beh le BM sono fatte aposta x quella posizione, ce cmq è la classica da elettricista...

x quanto riguarda i cacciaviti, molto probabile che siano importati dalla HT, vasto che la rivendita (sonepar) che ha la GEF ha anche i tester ecc HT...

la cosa strana che ho trovato è che il "set aladino" (così si chiama ) sulla custodia c'è il marchio GEF, ma sui cacciaviti c'e il marchio WERA

guarda precisamente è questo:
        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...84.m1423.l2649

a differenza che in rivendita costa 80€
        Ne ho passate talmente tante di forbici da elettricista, ma quando ho visto le mie attuali forbici nell'espositore dal grossista è stato amore a prima vista

Commenta

io posso dirti che mi trovo benissimo con i prodotti della Dexter...qualità a prezzi competitivi

e comunque per la legge del menga...chi l'ha nel c_ _o se lo tenga
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

anche se il topic è aperto da tempo dico la mia lo stesso (essendo elettricista).
            ho usato una marea di attrezzi di marche diverse nonostante sia solo 6 anni che faccio l' elettrico. come cacciaviti ho provato wiha, stanley, beta, wurth, usag(forse i peggiori) e una marca (che ora non ricordo ma cmq made in france) che mi dura da quasi 10 anni e sono ancora perfetti. adesso sto usando attrezzatura intercable (che oltretutto hanno la fabbrica a pochi km da dove abito) e gli trovo eccezionali soprattutto i vari tipi di forbice che producono forse costano di più ma secondo me i soldi che ho speso li valgono

Commenta

Sto operando...
            X