annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x gli elettricisti: che cacciaviti consigliate??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: x gli elettricisti: che cacciaviti consigliate??

il cacciavite a taglio molte volte è multiuso, taglio o croce non fa differenza
    poi ovvio che conta molto la frequenza di utilizzo, ma ce tipo e tipo... come le forbici... da quando ho provato le intercable F1 non ho mai più cambito

ho sottomano un set di beta art. T225, come sono?
    sugli usag mi sapete dire qualcosa??? la serie "092" sembra molto buona...

p.s.
    mandate link di negozi on-line

Commenta

Originariamente inviato da nico-nico Visualizza il messaggio
      il cacciavite a taglio molte volte è multiuso, taglio o croce non fa differenza
      poi ovvio che conta molto la frequenza di utilizzo, ma ce tipo e tipo... come le forbici... da quando ho provato le intercable F1 non ho mai più cambito

ho sottomano un set di beta art. T225, come sono?
      sugli usag mi sapete dire qualcosa??? la serie "092" sembra molto buona...

p.s.
      non immagini quanti tipi di viti apro con un cacciavite a taglio, pure quelle a brugola e francesi
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        non immagini quanti tipi di viti apro con un cacciavite a taglio, pure quelle a brugola e francesi

State lontani dal tizio con la punto abarth
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

Commenta

posso dirti per certo che BETA non porduce piu in italia, ma in cina, e le chiavi di oggi non sono paragonabili a quelle di ieri

Commenta

quoto in pieno!! quando si ha fretta è utilissimo

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Bhe è scontato che usi un cacciavite a stella con una vita a stella, altrimenti spanerebbe mezzo mondo E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              Non è poi così scontato, anzi....è molto comune, anche se "scorretto" lavorare con giraviti a taglio su viti com testa a croce...anzi, a volte anche su Torx o Hex...
              Ecco, appunto
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

A quanto vedo,è una pratica comune...

Io ho un set di cacciaviti e pinze marca Gef,comprati 6 anni fa,che uso in casa e per lavoretti vari,in tutti questi anni si è solo spuntato un cacciavite a taglio piccolo,mentre in ditta da 4 anni ho un set di attrezzi marca wiha,che uso tutti i giorni per cablare quadri,anche in questo set mi si è rotto lo stesso cacciavite a taglio,probabilmente sono io che non li uso come devono essere usati...
                Per quanto riguarda la forbice,dopo anni e varie marche,ho trovato la definitiva per me,taglia magnificamente di tutto,senza sforzi eccessivi,ed è comodissima da usare...

Commenta

le forbici BM le ho prese alcuni giorni fa, belle e comode... ma (sicuramente x l'abitudine) preserisco le intercable...

attrezzatura marchiata gef non so xkè su ebay non ho mai trovato nulla, mentre la wera invece si (che poi alla fine è la stessa cosa)... un mio collega ha il set con le punte intercambiabili gef , bellissimo, solo che per cantiere secondo me sono un po scomodi...

i wiha li conosco solo x nome, dalle mie parti nn si trovano in nessuna rivendita...

cmq vedo che il topic va avanti, bene bene, continuiamo a scambiarci pareri

Commenta

p.s.
                    http://www.betafer.it/it/

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    posso dirti per certo che BETA non porduce piu in italia, ma in cina, e le chiavi di oggi non sono paragonabili a quelle di ieri
                    Io ho preso una cassettiera,non quella più economica ma neanche quella top,ho cercato il famoso "made in china" /prc,ma ho solo trovato "Imported by Beta"
                    immagino da dove...

Comunque è ben fatta,anche se rode un pochetto,dato che non la regalano

Commenta

le forbici BM le ho prese alcuni giorni fa, belle e comode... ma (sicuramente x l'abitudine) preserisco le intercable...

attrezzatura marchiata gef non so xkè su ebay non ho mai trovato nulla, mentre la wera invece si (che poi alla fine è la stessa cosa)... un mio collega ha il set con le punte intercambiabili gef , bellissimo, solo che per cantiere secondo me sono un po scomodi...

i wiha li conosco solo x nome, dalle mie parti nn si trovano in nessuna rivendita...

cmq vedo che il topic va avanti, bene bene, continuiamo a scambiarci pareri
                      Si,sicuramente è una questione di abitudine,per tagliare e spellare fili io sono abituato a usare le forbici con medio e anulare nel manico inferiore e il palmo interno della mano fa forza da sopra,quindi le BM per me sono più comode,l'attrezzatura GEF so che è distribuita dalla HT Italia,quindi dovresti vedere se il grossista dove ti rifornisci tratta questo marchio,mente i wiha secondo me sono una marca classica,so che il mio capo li ha presi in ferramenta...

Commenta

Sto operando...
                      X