ho conoscenti che lavorano di notte e sono mesi che NON vengono pagati...per questo ho scritto il mio pensiero.
Per una volta cerchiamo di essere solidali fra di noi..."divide et impera" non bisogna mai dimenticarlo.
chiuso discorso
C'è pure gente che lavora di giorno e non viene pagata..il mio discorso era un altro. Che molti giovani vogliono il posto di lavoro perfetto. E stanno a casa a lamentarsi di quanto fa schifo il governo.
Concordo con il famoso detto..ma pure urlare a vanvera non serve a nulla
Ci sono segnalazioni da tutto il mondo, Apple stessa sa delle defezioni, però a te và tutto bene quindi è tutto apposto? che poi immagino quanto le hai usate
ps: su facebook c'ho un ex compagno di classe che non fa altro che parlare di Iphone 5, ipad di quarta generazione, posta grafici sul traffico web fatto con i tablet, non vede l'ora gli arrivi l'iphone 5 (ha il 4s), ecc... Pensavo che i fanboy Apple fossero una leggenda, mi devo ricredere
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta