annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Se arriva un Jappo che vuole l'esotico fà l'affare
    Insomma una Nissan 350Z in veste italica
    Posso vendere le mie mutande? Ne ho un paio da battaglia, bucate e decolorate in maniera naturale
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Insomma una Nissan 350Z in veste italica
      Posso vendere le mie mutande? Ne ho un paio da battaglia, bucate e decolorate in maniera naturale
      Buono che trovi chi te le compraho visto e letto cose tramite Tor che non ne sarei minimamente sorpreso se te le pagassero pure benino
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Buono che trovi chi te le compraho visto e letto cose tramite Tor che non ne sarei minimamente sorpreso se te le pagassero pure benino
        Il deep web

Non ho ancora avuto il coraggio, mi basta la genta malata che frequenta /b/

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

- - - Updated - - -

like a boss!!!
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
          la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            Il deep web

[qimg]http://static.fjcdn.com/pictures/Deep+Web+Post.+Original+Post+http+funnyjunk.com+channel+4chan+Found+on+4chan+wYfuDjL+deep+web+makes+ me+sad_3d2c9a_3105982.png[/qimg]

Non ho ancora avuto il coraggio, mi basta la genta malata che frequenta /b/
            ...e sai che coraggio serve per aprire un browser c'è molto ''malato'' ma c'è anche molto normale tenendo conto che viene usato anche da chi vive in paesi censuratissimi.

Non mi è venuto in mente di salvare la schermata su un sito di annunci vari ne ho letto un paio che mi han ucciso .''Cerco esplosivo per ristorante .....ecc ecc'' sto ancora cercando di capire quale sia l esplosivo specifico per ristoranti e l'altro un genio che cercava altra cosa illegale ma invece che mettere la mail ''darkweb'' ha messo quella di yahoo

- - - Aggiornato - - -

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
              la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ...e sai che coraggio serve per aprire un browser c'è molto ''malato'' ma c'è anche molto normale tenendo conto che viene usato anche da chi vive in paesi censuratissimi.

Non mi è venuto in mente di salvare la schermata su un sito di annunci vari ne ho letto un paio che mi han ucciso .''Cerco esplosivo per ristorante .....ecc ecc'' sto ancora cercando di capire quale sia l esplosivo specifico per ristoranti e l'altro un genio che cercava altra cosa illegale ma invece che mettere la mail ''darkweb'' ha messo quella di yahoo

- - - Aggiornato - - -

[qimg]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/312363_10151286561563667_1579023961_n.jpg[/qimg]
                Leggevo qualcosa proprio in sto giorni sul dee web, toccherà farci un salto

Commenta

image hosting sites
                  sigpic

Commenta

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X