Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Allora prime impressioni dopo averla totalmente ricaricata, in primis è enorme e va beh questo può essere anche un piacere , la botta in petto si fa sentire, fumo e temperatura un pochino migliorata, aromi diversi.

Commenta

all'inizio sembra grande ma poi ci fai l'occhio e la mano e sembra normale
      Adesso aumentando i volt,aumenti anche l'hit questo ti potrebbe portare ad abbassare la nicotina
      per il vapore più aumenti i volt e maggiore è il vapore come il calore,ma per avere nuvoloni devi modificare il liquido che hai e avere atomizzatori che riescono a portare più liquido,in genere gli atomizzatori rigenerabili.
      Più aumenti i volt e diverso è il sapore dell'aroma,diciamo meno saporito
      Le regolazioni non vanno fatte ad occhio ma ci sono delle regole
      Da quanti ohm è l'atomizzatore?cioè la resistenza?a quanti volt sta svapando?
      occhi che se alzi troppo sa di bruciato dopo

Commenta

Ho scoperto un secondo utilizzo della batteria manganello se vibrava potevo usarla anche in altri modi... ahahahahahahahah

Commenta

Ragazzi io sono arrivato a tre sigarette elettroniche complete e ho abbassato lanicotona a 0.8 ma quanto ci vuole a caricare una spinner?

Commenta

marchese è in linea.....stay tuned

Commenta

Praticamente per svapare come si deve, bisogna fare un corso di rimappatura

Commenta

no peg si svapa normalmente anche con una sigaretta normale,poi sai i smanettoni sono in ogni campo e vogliono sempre di più eallora li ci vuole più che un corso di mappatura un'infarinatura si elettronica e se sai saldare meglio ancora hahahha

@micr sono in modalità lavoro,tra studio,modifica illuminazione della mia auto e lucidature ad altre sono pieno fino al collo,hai provato a fare qualche mix?

@Dany Woo Power hai la 1300 giusto?calcolando che una 650 con caricatore da 420ahm ci impiega 2 ore e mezza,una 1300 in quanto tempo si carica?il doppio ihihihihhiihihihi
                Comunque non portarla a scaricarsi completamente,fallo con qualsiasi batteria e vedrai che durano di più
                quando carichi la spinner inizialmente rimane il led acceso fino al 50-60% di carica poi si spegne

hai abbassato la nicotina?motivo spinner?
                3 sigarette?io era rimasto a 1 e mezza,l'altra uno e mezza cosa sono?ihihihihih

Commenta

marchese, ancora non procedo col mix......ti faccio sapere.
                  A proposito, ho in casa il pan degli angeli al rum.....se decido di provare a farmi un 100 ml, quanto aroma devo mettergli?

Commenta

prima di tutto non fare 100ml,ma prepara un 10 ml nel boccettino con ago o altro boccettini,se ne prepari 100ml e non ti piace che fai?
                    Seconda cosa controlla che l'aroma è a base di glicole ecc ecc e non a basa di olio c'è scritto dietro,ma mi ricordo che rum,arancia e vaniglia sono i svapabili
                    terza cosa,fatto l'aroma deve stare minimo fermo 2 giorni per prendere sapore se no non sa di niente
                    quarta cosa devi provare,in generale io in 10 ml uso dalle 10-15 gocce in 10ml,se non hai il tappo con le gocce usalo dal 3% fino al 6%,sarebbe da 0.3 ml a 0.6ml

Commenta

si giusto, meglio 10 ml....l'aroma è idoneo, infatti contiene triacetato di glicerolo e 1,2 propilenglicole
                      vediamo come va a finire

Commenta

Sto operando...
                      X