Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ? moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !
il primo che se la porta via mi fa un favore enorme... anzi gli offro da bere!
se smettesse di piovere un giovedì sera verrei a trovarvi.....ma qui è un mese che piove, pensa che dalle mie parti hanno chiuso intere vie perchè allagate.....
Se ci mettiamo d'accordo magari porti via pure lei.....al resto ghe penso mì
Rispettosamente posso dire che anch'io ''fotograferei ''tua sorella?oddio siamo pure 5,se la signorina fosse interessata dopo la giornata in pista di Elaborare si potrebbe organizzare la prima gang bang di Elaborare no?casomai qualcuno avesse da offrire sorelle,mamme milf,fidanzate,mogli,ex fidanzate o amiche lo dica senza remore
ottima idea, e sinceramente la cosa mi piace anche molto!! Poi, in caso, giriamo un bel filmino in HD così da mettere in regalo con la rivista "elaborare"....ehehhehe......
Re: Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto
ma riaprissero i casini !!! altro che video HD !!!
Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ? moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !
se smettesse di piovere un giovedì sera verrei a trovarvi.....ma qui è un mese che piove, pensa che dalle mie parti hanno chiuso intere vie perchè allagate.....
Se ci mettiamo d'accordo magari porti via pure lei.....al resto ghe penso mì
vieni a trovarmi, dormi da me (ho una casa grande) così poi organizziamo una "festicciola" alla sorellina....
ottima idea, e sinceramente la cosa mi piace anche molto!! Poi, in caso, giriamo un bel filmino in HD così da mettere in regalo con la rivista "elaborare"....ehehhehe......
oddio cado dalla sedia! mitici!
golia, giovedì prox se nn piove porto questa (single da poco....)
- - - Updated - - -
Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
Commenta