Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TURBO AMERICA??????



    spettacolo!!!!!!!!

    posteriore a schifo!! vecchie alfa RULEZ!!!!!!

    tranquilla ti banno..la tamarrata è il turbo evoluzione (che eprò io aodro..ci dormirei dentro..)

    certo, tu conosci turbino meglio di me e qualcosa mi dice che a breve quel turbo america diventerà un turbo evoluzione...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      CIAO BARBY CIAO FRAN!!!!!!
      caro non hai ancora aggiornato la lista auto possedute......
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da nik978
        TURBO AMERICA??????



        spettacolo!!!!!!!!

        posteriore a schifo!! vecchie alfa RULEZ!!!!!!

        tranquilla ti banno..la tamarrata è il turbo evoluzione (che eprò io aodro..ci dormirei dentro..)

        certo, tu conosci turbino meglio di me e qualcosa mi dice che a breve quel turbo america diventerà un turbo evoluzione...
        ho appena chiesto il preventivo a prezzo di saldo.per paraurti,codolini,minigonne della evo
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • perdonatemi l'off topic, ma se siete appassionate sicuramente sopportyerete..

          per turbino: La 75 1.8 Turbo Evoluzione è stata prodotta in 500 esemplari in conformità alle norme FISA (Federazione Internazionale dello Sport Automobilistico), sulla base della 1.8 Turbo. La vettura conserva inalterati i valori di coppia e di potenza, e le prestazioni della Turbo originale, poichè l'intervento è consistito esclusivamente in una serie di modifiche e rinforzi strutturali al fine di renderla in grado di sopportare agevolmente gli aumenti di potenza e lo "stress" della gara. L' Evoluzione esce nel 1987 pronta per partecipare alle seguenti competizioni fino a 2.500 cc.:
          - Campionato Mondiale Turismo: 11 gare in tutto il continente disputate su distanze tra i 500 e i 1000 km.
          - Campionato Europeo Turismo: 15 gare in tutta Europa.
          - Campionati Nazionali Turismo: (Italia - CIVT-, Inghilterra -BTCC-, etc.),
          competizioni che vedono l'Alfa Corse impegnata direttamente o indirettamente, contro case del calibro di BMW, Mercedes, Audi, Honda, Toyota, Nissan, Volkswagen etc.
          La scommessa dell' Alfa in questo settore poggiava fondamentalmente sul grande interesse che suscita negli appassionati il veder gareggiare in pista auto derivate da modelli strettamente di serie.
          Nello specifico le modifiche hanno riguardato:
          - SCOCCA : La scocca presenta accorgimenti per il fissaggio dei nuovi elementi esterni e per l'adozione dei passaruote più larghi per l' eventuale montaggio di ruote e pneumatici maggiorati.
          - MECCANICA : Sono stati effettuati interventi sulla meccanica per consentire alla vettura di sopportare l' incremento di potenza e prestazioni derivante dalle successive eventuali elaborazioni per l'impiego sportivo.
          - MOTORE :
          - Interventi strutturali per adeguamento ai 280 (DUECENTOOTTANTA!!!!) cv della versione sportiva.
          - Rinforzo cappelli banco.
          - Basamento con supporti irrobustiti.
          - Irrobustimento testa cilindri.
          - Nuove canne cilindri da 79,6.
          - Nuovi pistoni e segmenti.
          - LUBRIFICAZIONE : Nuovo tubo blow-by da separatore olio a collegamento debimetro turbo.
          - ALIMENTAZIONE ARIA : Nuovo staffaggio su scocca per valvola Pierburg. Nuovo collegamento convogliatore aria intercooler a filtro aria, e corpo filtro aria specifico per l'ottimizzazione dell' aspirazione.
          - SOSPENSIONI :
          Migliorate le geometrie ant. e post. per l'adeguamento alle sollecitazioni dei 280 (DUECENTOOTTANTA!!!! - come sopra- ) km/h della versione da corsa.
          - Ponte de Dion al posteriore derivato da 75 V6 con doppio attacco Watt.
          - Molle coassiali ammortizzatori anteriori più relativi scodellini di battuta.
          - Adozione cuscinetti rinforzati per i mozzi delle ruote ant. e post.
          - Fuso a snodo anteriore rinforzato.
          - FINIZIONI ESTERNE :
          Il grosso impegno del reparto corse ha permesso di migliorare di due punti il Cx rispetto alla vettura base (da 0.32 a 0.30 nell' assetto da competizione)
          Sono stati adottati inoltre:
          - Paraurti ant. e post. specifici di cui l' ant. compoto di due parti (corpo e spoiler riportata).
          - Copribrancardi specifici.
          - Codolini passaruota carenati.
          - Antiturbo vetri laterali.
          - Spoiler posteriore in cintura vettura.
          - Scritte laterali tipo 3M sui due fianchi ( “75 TURBO EVOLUZIONE" ).
          Anche i cerchi - in lega - sono colorati in tinta vettura ( che sarà solamente "rosso alfa" ).
          - FINIZIONI INTERNE :
          Il quadro di bordo utilizza grafica di colore arancio. I sedili sono gli stessi a conformazione sportiva ("avvolgenti") che adotta la 75 Turbo, ma in più hanno delle toppe sportive. Più o meno comunque l' interno della Evoluzione è uguale a quello della Turbo.
          - COLORI :
          E' adottato il solo colore ROSSO ALFA .
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • Dati Tecnici:



            N. Cilindri : 4 in linea
            Cilindrata : 1761 cc.
            Accensione : Elettronica digitale Breakerless
            Alimentazione : Iniezione LE 2 Jetronic con turbocompressore Garrett a scambiatore di calore aria/aria

            Potenza max. : 155 cv /5800 giri
            Coppia max. : 23 kgm /2600 giri
            Rapporti al cambio : I ) 1 : 2,875.. II ) 1 : 1,720.. III ) 1 : 1,226.. IV )1 : 0,946.. V ) 1 : 0,780.. R.M. ) 1 : 3,000
            Differenziale autobloccante di serie
            Rapporto al ponte 11/43
            Freni anteriori a disco autoventilanti S=1438 cmq da 26,5 cmq
            a disco S=1010 cmq da 25 cmq
            Antiskid no
            Ruote 6j X 15'
            Pneumatici 205/50 VR 15 (195/55 VR 15 con catene da neve)
            Peso in ordine di marcia kg 1.150
            Peso rimorchiabile kg 600
            Dimensioni Lung. 4.360; Carr. ant. 1,373; Carr. post 1,3.. .
            SCX 0,662 (strada) 0,588 (competizione)
            Velocità max 220 km/h
            0-100 km/h 7,6 "
            Km da fermo 28,5 "
            Consumi 90 km/h: 7,0 lt; 120 km/h: 9,0 lt; urbano: 9,7 lt.
            Capacità serbatoio 49 lt
            Capacità bagagliaio 500 dmc
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da fran_74
              come mai tutta contenta???

              buon giorno...



              giorno trubino......
              è venerdì inizia il w/e stas ed io finalmente potrò dormire tante ore................


              ciao carissimi fran e turbo...........e la ti bannina è sparita?
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

              - Born in the '79 - Socia n.11
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Barby
                è venerdì inizia il w/e stas ed io finalmente potrò dormire tante ore................


                ciao carissimi fran e turbo...........e la ti bannina è sparita?
                non esci il weekend??
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Barby
                  è venerdì inizia il w/e stas ed io finalmente potrò dormire tante ore................


                  ciao carissimi fran e turbo...........e la ti bannina è sparita?
                  TIBANNINA è andata al lavoro
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da nik978
                    perdonatemi l'off topic, ma se siete appassionate sicuramente sopportyerete..

                    per turbino: La 75 1.8 Turbo Evoluzione è stata prodotta in 500 esemplari in conformità alle norme FISA (Federazione Internazionale dello Sport Automobilistico), sulla base della 1.8 Turbo. La vettura conserva inalterati i valori di coppia e di potenza, e le prestazioni della Turbo originale, poichè l'intervento è consistito esclusivamente in una serie di modifiche e rinforzi strutturali al fine di renderla in grado di sopportare agevolmente gli aumenti di potenza e lo "stress" della gara. L' Evoluzione esce nel 1987 pronta per partecipare alle seguenti competizioni fino a 2.500 cc.:
                    - Campionato Mondiale Turismo: 11 gare in tutto il continente disputate su distanze tra i 500 e i 1000 km.
                    - Campionato Europeo Turismo: 15 gare in tutta Europa.
                    - Campionati Nazionali Turismo: (Italia - CIVT-, Inghilterra -BTCC-, etc.),
                    competizioni che vedono l'Alfa Corse impegnata direttamente o indirettamente, contro case del calibro di BMW, Mercedes, Audi, Honda, Toyota, Nissan, Volkswagen etc.
                    La scommessa dell' Alfa in questo settore poggiava fondamentalmente sul grande interesse che suscita negli appassionati il veder gareggiare in pista auto derivate da modelli strettamente di serie.
                    Nello specifico le modifiche hanno riguardato:
                    - SCOCCA : La scocca presenta accorgimenti per il fissaggio dei nuovi elementi esterni e per l'adozione dei passaruote più larghi per l' eventuale montaggio di ruote e pneumatici maggiorati.
                    - MECCANICA : Sono stati effettuati interventi sulla meccanica per consentire alla vettura di sopportare l' incremento di potenza e prestazioni derivante dalle successive eventuali elaborazioni per l'impiego sportivo.
                    - MOTORE :
                    - Interventi strutturali per adeguamento ai 280 (DUECENTOOTTANTA!!!!) cv della versione sportiva.
                    - Rinforzo cappelli banco.
                    - Basamento con supporti irrobustiti.
                    - Irrobustimento testa cilindri.
                    - Nuove canne cilindri da 79,6.
                    - Nuovi pistoni e segmenti.
                    - LUBRIFICAZIONE : Nuovo tubo blow-by da separatore olio a collegamento debimetro turbo.
                    - ALIMENTAZIONE ARIA : Nuovo staffaggio su scocca per valvola Pierburg. Nuovo collegamento convogliatore aria intercooler a filtro aria, e corpo filtro aria specifico per l'ottimizzazione dell' aspirazione.
                    - SOSPENSIONI :
                    Migliorate le geometrie ant. e post. per l'adeguamento alle sollecitazioni dei 280 (DUECENTOOTTANTA!!!! - come sopra- ) km/h della versione da corsa.
                    - Ponte de Dion al posteriore derivato da 75 V6 con doppio attacco Watt.
                    - Molle coassiali ammortizzatori anteriori più relativi scodellini di battuta.
                    - Adozione cuscinetti rinforzati per i mozzi delle ruote ant. e post.
                    - Fuso a snodo anteriore rinforzato.
                    - FINIZIONI ESTERNE :
                    Il grosso impegno del reparto corse ha permesso di migliorare di due punti il Cx rispetto alla vettura base (da 0.32 a 0.30 nell' assetto da competizione)
                    Sono stati adottati inoltre:
                    - Paraurti ant. e post. specifici di cui l' ant. compoto di due parti (corpo e spoiler riportata).
                    - Copribrancardi specifici.
                    - Codolini passaruota carenati.
                    - Antiturbo vetri laterali.
                    - Spoiler posteriore in cintura vettura.
                    - Scritte laterali tipo 3M sui due fianchi ( “75 TURBO EVOLUZIONE" ).
                    Anche i cerchi - in lega - sono colorati in tinta vettura ( che sarà solamente "rosso alfa" ).
                    - FINIZIONI INTERNE :
                    Il quadro di bordo utilizza grafica di colore arancio. I sedili sono gli stessi a conformazione sportiva ("avvolgenti") che adotta la 75 Turbo, ma in più hanno delle toppe sportive. Più o meno comunque l' interno della Evoluzione è uguale a quello della Turbo.
                    - COLORI :
                    E' adottato il solo colore ROSSO ALFA .
                    SEMPRE PRONTO


                    http://espacio.revoluziona.com/zacke...alle33_jpg.jpg

                    http://espacio.revoluziona.com/zacke...alle18_jpg.jpg

                    http://espacio.revoluziona.com/zacke...alle39_jpg.jpg

                    http://espacio.revoluziona.com/zacke...alle34_jpg.jpg




                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta



                    • bellle ste foto ma la piu bella é questa///
                      http://espacio.revoluziona.com/zacke...alle18_jpg.jpg
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X