chiudo l'ufficio e vado, in palestra o a casa, dipende da dove mi porta l'auto ......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
-
Messaggio originariamente postato da TI BANNO
no no qui x ogni cosa mi chiamano, nn parliamo poi di pc, se nn va un programma o se hanno problemi in internet, mi chiamano subito.......
non che io sia il genio dell'informatica... ma qui... qui servirebbe un bel corso a tutti!!!
dai... almeno siamo utili a qualcuno...
Commenta
-
chiudo l'ufficio e vado, in palestra o a casa, dipende da dove mi porta l'auto ......
Commenta
-
chiudo l'ufficio e vado, in palestra o a casa, dipende da dove mi porta l'auto ..........LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
Azz.ho visto solo ora il POST.........altriemnti andavi a casa a pappare..poi arrivavo anche io e facevamo ginnastica
se vuoi fai ancora in tempo a venire a mangiare , ma nn x la ginnastica, xchè di te nn mi fido.....MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sara
oh.. bè di quello non ne parliamo...
non che io sia il genio dell'informatica... ma qui... qui servirebbe un bel corso a tutti!!!
dai... almeno siamo utili a qualcuno...MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Turbino a Burj Al Arab (isolotto artificiale di Dubai) c'è un albergo che passare una notte nella suite costa 8000 euroMODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Turbino a Burj Al Arab (isolotto artificiale di Dubai) c'è un albergo che passare una notte nella suite costa 8000 euro....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Turbino a Burj Al Arab (isolotto artificiale di Dubai) c'è un albergo che passare una notte nella suite costa 8000 eurodon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sara
LE SA TUTTE!!! LE SA!!!
NA PUTENZA!!!Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Commenta
Commenta