Messaggio originariamente postato da fran_74 che cojoni rulez,,,,
Lo dici a me.... e siccome sono una persona precisa non ho fatto il semplice c&p del messaggio, ho fatto inoltra e mi sono copiato anche tutti i codici per manterene i quote :rolleyes:
Buongiorno ai nuovi arrivati
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
mi sto mangiando uno yogurt agli agrumi di sicilia
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 mi sto mangiando uno yogurt agli agrumi di sicilia
Io ho appena finito di mangiarmi un cornetto con la cioccolata
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Sara uhm... buono!!!
buongiorno anche a te...
uff... è proprio vero che salvare i pm è una rottura!!!:rolleyes:
xke si possono salvare?
cioe io so che ne puoi tenere max 35
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 xke si possono salvare?
cioe io so che ne puoi tenere max 35
No, te li salvi in un file di testo.
Messaggio originariamente postato da osmosis No, te li salvi in un file di testo.
ah .. vabbe xo e un pacco..
e ci sono i codici e balle varie..
li cancello e faccio prima
Commenta