Messaggio originariamente postato da TI BANNO no no qui x ogni cosa mi chiamano, nn parliamo poi di pc, se nn va un programma o se hanno problemi in internet, mi chiamano subito.......
oh.. bč di quello non ne parliamo...
non che io sia il genio dell'informatica... ma qui... qui servirebbe un bel corso a tutti!!!
dai... almeno siamo utili a qualcuno...
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Azz.ho visto solo ora il POST.........altriemnti andavi a casa a pappare..poi arrivavo anche io e facevamo ginnastica
se vuoi fai ancora in tempo a venire a mangiare , ma nn x la ginnastica, xchč di te nn mi fido.....
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare č umano ma perdonare č divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Messaggio originariamente postato da Sara oh.. bč di quello non ne parliamo...
non che io sia il genio dell'informatica... ma qui... qui servirebbe un bel corso a tutti!!!
dai... almeno siamo utili a qualcuno...
x fortuna quando spiego le cose mi ascoltano e le mettono in pratica, altrimenti devo ricorrere al metodo dei biglietti, come ho giŕ fatto..... ho riempito il monitor di biglietti sui quali c'erano scritte alcune spiegazioni. a furia di leggerli hanno imparato......
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare č umano ma perdonare č divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Messaggio originariamente postato da TI BANNO Turbino a Burj Al Arab (isolotto artificiale di Dubai) c'č un albergo che passare una notte nella suite costa 8000 euro
Messaggio originariamente postato da TI BANNO Turbino a Burj Al Arab (isolotto artificiale di Dubai) c'č un albergo che passare una notte nella suite costa 8000 euro
Messaggio originariamente postato da Sara LE SA TUTTE!!! LE SA!!!
NA PUTENZA!!!
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Commenta