Aaahhhhhhh... allora c’erano i Rolling Stones o i Pink Floid…
Come hanno scritto Floyd? Ahhhhh
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da fran_74 si ma mentre tu ti lavori il tipo io vhe faccio guardo????
no grazie.....
parli di Simo? dai Fran... non ti buttar giù.. ma zzo... cosa vuol dire... te la farai anche te la tipa... vedrai... così staremo noi a vedere!!!
e poi Blade ha ragione... + facile che ti rovesci dalla risate!!! da quanto imbranata sono... ehi Blade... non è che ci spii veramente per sapere tutte ste cose?
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Lo stavo facendo ma mi sono intrippato con ringo...poi quando sono mi sono detto.Adesso lo avviso ...ho visto che l'avevi gia fatto!!!!!!!
Potevi dirgli che avevamo un matrimonio
POTEVI FARLO TE !
BUON APPETITO A TUTTI
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Messaggio originariamente postato da Sara parli di Simo? dai Fran... non ti buttar giù.. ma zzo... cosa vuol dire... te la farai anche te la tipa... vedrai... così staremo noi a vedere!!!
Messaggio originariamente postato da Sara parli di Simo? dai Fran... non ti buttar giù.. ma zzo... cosa vuol dire... te la farai anche te la tipa... vedrai... così staremo noi a vedere!!!
e poi Blade ha ragione... + facile che ti rovesci dalla risate!!! da quanto imbranata sono... ehi Blade... non è che ci spii veramente per sapere tutte ste cose?
barby? cosa c'è?:rolleyes:
sara mi sono informato..
se l'impresa e gia fatta e lui vuole diventare socio nn ha nessuna agevolazione..
xo puo chiedere le agevolazioni l'azienda..
ma in sto periodo nn ne fanno..
e appena finita la 3 monti..
cmq ce una agevolazione x i posti un po svantaggiati..
tipo se la societa e in culo hai lupi in montagna
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta