Messaggio originariamente postato da fran_74 é sempre una pizza bianca....
Ieri sera pizza maxi con patatine fritte e salsicce + olive ascolane..... sono uscito dall'ufficio in barella
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Ieri sera pizza maxi con patatine fritte e salsicce + olive ascolane..... sono uscito dall'ufficio in barella
ma doce l'hai presa???? in uff quale gentil donzella ti ha portato la cena????
Messaggio originariamente postato da fran_74 ecco alzato non é la stessa cosa che dire sveglio.......
finche tace......
cmq c'é una cancellazione pm in aguato.....
Infatti ho detto che mi sono alzato, non che sono sveglio
Lo so, ho letto della cancellazione, anzi meno male che me lo hai ricordato, mi salvo il testo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da fran_74 ma doce l'hai presa???? in uff quale gentil donzella ti ha portato la cena????
In una pizzeria vicino l'ufficio, è venuto il pizzapony a portarla
Messaggio originariamente postato da fran_74 ma con il cut&paste o c'é qlc diavoleria???
perche non richiedere l'inoltro del pm in email....
C&P :rolleyes: Li ho salvati tutti così :rolleyes:
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta