Messaggio originariamente postato da fran_74 io non ci riesco....
turbino confermo... sole.....mi tengono murato in casa perche sono un pericolo per qlc se lo pijo...
sì è un pericolo per me perchè se mi pija.... eheheh sono torte alla panna a nastro!!!
sig. Fran buongiorno... ha letto come ho visto bene Buffy ieri sera?
Shannara... Ti Banno... Turbino.... buongiorno!!!
Messaggio originariamente postato da Sara sì è un pericolo per me perchè se mi pija.... eheheh sono torte alla panna a nastro!!!
si ho letto scusa se ti ho interrotto nelle tue pratiche,,,,,,,,,sessuali.......
poi ho dettp se gli rispondo...la becco sul piu bello.... e poi.... se inca..........
Messaggio originariamente postato da Sara sì è un pericolo per me perchè se mi pija.... eheheh sono torte alla panna a nastro!!!
Messaggio originariamente postato da fran_74 si ho letto scusa se ti ho interrotto nelle tue pratiche,,,,,,,,,sessuali.......
poi ho dettp se gli rispondo...la becco sul piu bello.... e poi.... se inca..........
no non sei tu in pericolo... ma qlc'altro....
devo deluderla sir...
ho proprio preso sonno mentre Simo si guardava il film su rete 4 di guerra....:rolleyes:
ehehheh pratiche sessuali col cuscino.... :rolleyes:
ciao Shanny!!! tutto bene? ti rendi conto 39 giorni al raduno con tutte ragazze... devo preparare la mia macchinetta...
tutto bene a te..?
Commenta