Messaggio originariamente postato da sarah.gt GRANDE ANTERA
Ma che ce l'avete tutte con me?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
l'rc mi piace un tot!!!ne ho vista qua a bologna.....spettacolo!!!!ma ragazzi.....state andando un po' in su coi prezzi.......grazie comunque x il consiglio della subaru impreza!!!!
Messaggio originariamente postato da nik978 a volte ci arrivi sotto, ti sbatti ma scappan comunque!!!
magari fosse così facile.....
Appunto.... se non si lasciano prendere c'è poco da fare.
Altro che ciliege.... qua sono le nostre di ciliege che girano... girano...
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Barby l'rc mi piace un tot!!!ne ho vista qua a bologna.....spettacolo!!!!ma ragazzi.....state andando un po' in su coi prezzi.......grazie comunque x il consiglio della subaru impreza!!!!
prendi una 106 rallye usata! la elabori a puntino e asfalti tutti quanti!!
Messaggio originariamente postato da sarah.gt Io mi riferivo alle piemontesi!
Ah.... beh.....
Anzi, già che ci sono, ecco una bella lista dei prerequisiti:
1. Attraente per il sottoscritto
2. Alta, possibilmente pallavollista o praticante di arti marziali
3. Divertente e amante dei viaggi
4. Carattere forte e determinato
5. Femminile
6. Sincera
7. Appassionata di auto (opzionale)
Commenta