E speriamo anche che quest'anno venga una tormenta di neve da paiurra .....ghughhuhghhu almeno tutti a montare le invernali ( e ad incrementarmi il capitale )
AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI- ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi
My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)
Messaggio originariamente postato da ANTERA E speriamo anche che quest'anno venga una tormenta di neve da paiurra .....ghughhuhghhu almeno tutti a montare le invernali ( e ad incrementarmi il capitale )
Messaggio originariamente postato da ANTERA Claro que si mon cher !!! Magari facciamo uscir fuori pure un bell'impianto di scarico ed un assettino nuovo,nuovo eh?
E il capitale si incrementa
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da ANTERA Claro que si mon cher !!! Magari facciamo uscir fuori pure un bell'impianto di scarico ed un assettino nuovo,nuovo eh?
Messaggio originariamente postato da ANTERA Ghguhhguhghhugghu e pure il mio conticino in banca , visto che per il tuning ( che qui in ditta me ne occupo io ) ho un 10% in piu'
Ora capisco dove prendi i soldi per tutte quelle vacanze
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta