Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: !!!!!!!!!!!

    Messaggio originariamente postato da salvo-season
    x blade 76 gt: ma sei propio bastardo dentro!

    x vivi_clio: le mie piu dovute condoglianze per l auto,l auto cmq si ripara non ti fare il sangue acqua!
    Ma lo sai che sei proprio s.....o
    Cosa potrebbero pensare i ragazzi che non mi conoscono?!

    Per tutti ignorate Salvo-Season è sempre inca@@@to con me perchè ho la macchina moooooooooolto più potente della sua

    PS Salvo-Season te l'ho gia detto che la settimana prossima mi faccio i quattro corpi farfallati?

    Ciao a tutti
    Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
    T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
    FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
    1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
    Sara'S Owner
    [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da osmosis
      SOLO con un RAGAZZO? Spero non vi facciate "compagnia" l'un l'altro per consolarvi :rolleyes:

      Se non fossi così lontano verrei con voi stasera così ci facciamo compagnia meglio
      ehila se volete io sono sola e vengo a farvi compagnia!!!
      Vivi_clio & Luca_200sx
      ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da vivi_clio
        ehila se volete io sono sola e vengo a farvi compagnia!!!
        A me? Magari Purtroppo non ho ancora montato il motore a curvatura sulla Puma altrimenti ti avrei detto di aspettarmi che stavo arrivando
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da osmosis
          A me? Magari Purtroppo non ho ancora montato il motore a curvatura sulla Puma altrimenti ti avrei detto di aspettarmi che stavo arrivando
          dai faccimo così allora vado in stazione prendo l'euro star e domani mattina sono in stazione a Roma mi vieni a prendere e poi domani sera torno su che ne dici???
          Vivi_clio & Luca_200sx
          ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da vivi_clio
            dai faccimo così allora vado in stazione prendo l'euro star e domani mattina sono in stazione a Roma mi vieni a prendere e poi domani sera torno su che ne dici???
            Per me si può fare Anzi, visto che ti fai tutto sto viaggio al ritorno ti riaccompagno io
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da osmosis
              Per me si può fare Anzi, visto che ti fai tutto sto viaggio al ritorno ti riaccompagno io
              dai perfetto!!
              approvato allora dammi 2 orrette che mi preparo e parto!!!!!!!!!











              magari almeno farei qualcosa di diverso!!!
              Vivi_clio & Luca_200sx
              ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da vivi_clio
                dai perfetto!!
                approvato allora dammi 2 orrette che mi preparo e parto!!!!!!!!!











                magari almeno farei qualcosa di diverso!!!
                Ok ti aspetto a braccia aperte..... anzi no, con le mani in tasca visto il freddo che fa
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • Buongiorno....

                  SUBARU CLUB membro n° 14
                  "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
                  Dream Music Studio
                  >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
                  "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Flavio Nobili
                    Buongiorno....
                    che èsta faccina triste??

                    buongiorno a tutti!
                    Vivi_clio & Luca_200sx
                    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

                    Commenta


                    • Buona domenica!!!!!!!!!!!!!!

                      ..........ieri sera serata PACCO o quasi................però è stato bello.....a voi come è andata?????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X