annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' finita la pachhia!

Non c'è nessuno stasera?
    Siete già tutti fuori?

Ragazzi vi prego tiratemi un po' su il morale, domani ricomincio a lavorare dopo una settimana di vacanza

Perchè si deve lavorare? per poterci fare le nostre macchine

Buona serata a tutti e tutte, vado a gironzolare per la città
    Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
    T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
    FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
    1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
    Sara'S Owner
    [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Ciao Mulder, oggi non molto bene...giornata piovosissima, e perdita dell'Inter ke ankora mi fa male...ahiiii.....
      Spero ke tu stia meglio!
      Baci

Nadia

Commenta

• X Mulder

Ciao, ci hanno contattato altri ragazzi provenienti da Palermo, Messina e Siracusa, probabilmente se non questa domenica la prossima si fa' un megaraduno, ci sarai anche tu? se puoi porta quante più persone puoi.
        A presto
        Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
        T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
        FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
        1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
        Sara'S Owner
        [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Accidenti......la Sicilia sta preparando un megaraduno!!! ....bravi ragazzi, così si fa!
          Mugen Power
          H.C.I. -Honda Club Italia Member-

Commenta

• Re: X Mulder

Messaggio originariamente postato da blade76gt
            Ciao, ci hanno contattato altri ragazzi provenienti da Palermo, Messina e Siracusa, probabilmente se non questa domenica la prossima si fa' un megaraduno, ci sarai anche tu? se puoi porta quante più persone puoi.
            A presto
            So che tu mi ucciderai ma parto per Roma il 30 e poi per il motor show, devo andare alla mia Ambasciata, poi faccio un saluto algli amici del forum che si radunano a castelgandolfo!
            Ciao
            Fiat - Garage ->130 GTM
            The truth is out there!
            Trust no one!
            Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
            Fox Mulder

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nadia
              Ciao Mulder, oggi non molto bene...giornata piovosissima, e perdita dell'Inter ke ankora mi fa male...ahiiii.....
              Spero ke tu stia meglio!
              Baci

Nadia
              Io si un pò , ma che vuoi solo chi gode si accontenta, ciao bella!
              Fiat - Garage ->130 GTM
              The truth is out there!
              Trust no one!
              Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
              Fox Mulder

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MugenMarco
                Accidenti......la Sicilia sta preparando un megaraduno!!! ....bravi ragazzi, così si fa!
                Non bloccate autostrade e aereoporti però!
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

• giorno!!
                  allora il week-end ha portato bene???

qualcuno ha conosciuto l'anima gemella???
                  io l'ho passato pensando a qualcuno ma sono contenta così!!
                  un bacione vado al lavoro!!:rolleyes:
                  Vivi_clio & Luca_200sx
                  ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

• Buongiorno :rolleyes:

Come vi procedono le cose con l'anima gemella? Io credo che ormai ci debbo rinunciare definitivamente a convincere la mia
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Ciao ragazzi !!

Mamma ,ho una dose di raffreddore da panico .... :rolleyes: In compenso stamattina nel viaggetto in autostrada sono stata attaccata al ciapet di un 'RS4 grigia da PAURA !!!

Attaccata perche' diluviava e c'era un po' di traffico .....
                      AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                      ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

Sto operando...
                      X