annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vedrete che il tempo sistemerà tutto..........BASTA SAPER ASPETTARE!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
      Vedrete che il tempo sistemerà tutto..........BASTA SAPER ASPETTARE!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      Se le cose si sistemano va benissimo aspettare ma quando sai che non si potranno sistemare aspettare diventa una sofferenza.

Io sarei disposto ad aspettare anche anni se dovesse servire, ma servirà?
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Buongiorno!!!
        Io ho trovato....la soluzione a tutti i miei problemi....non c'è soluzione!!!!
        Ormai mi sono arreso e mi accontento della magra felicità di fare le cose che mi interessano senza condividerle con nessuna...
        ieri sono stato a casa a registrare il mio cd!!!
        Meglio di non fare niente...

SUBARU CLUB membro n° 14
        "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
        Dream Music Studio
        >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
        "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANTERA
          Mmmmmm la car a sto' giro non c'entra ....
          no non c'entra anche se prprio da giovedì sera ha iniziato ad andare a 3 cilindri..era un segno del destino..poverina, mi stava dicendo che li non ci dovevo andare!!!!!!!!!

era quasi a caa della giada e ha iniziato a tossicchiare!!!

e dopo, quando ero INCAZZATO NERO e sarei andato come matto sotto il diluvio, ha iniziatoad andare ancora più piano così non mi son ammazzato....
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
            no non c'entra anche se prprio da giovedì sera ha iniziato ad andare a 3 cilindri..era un segno del destino..poverina, mi stava dicendo che li non ci dovevo andare!!!!!!!!!

era quasi a caa della giada e ha iniziato a tossicchiare!!!

e dopo, quando ero INCAZZATO NERO e sarei andato come matto sotto il diluvio, ha iniziatoad andare ancora più piano così non mi son ammazzato....
            Non dirle neanche per scherzo ste' cose Nik .... smettila di aggrovellarti ...meglio cosi', vuol solo dire che non ne sarebbe comunque valsa la pena .
            AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
            ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

• Ha ragione Antera, va bene che uno è incaxxato ma fare cavolate proprio no.... calma, sempre e comunque, prima pensare e poi agire, l'adrenalina può fare brutti scherzi, va controllata
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                Se le cose si sistemano va benissimo aspettare ma quando sai che non si potranno sistemare aspettare diventa una sofferenza.

Io sarei disposto ad aspettare anche anni se dovesse servire, ma servirà?

Praticamente hai perso ogni speranza???????????........io di tempo e pazienza ne ho........speriamo in bene!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
                  Praticamente hai perso ogni speranza???????????........io di tempo e pazienza ne ho........speriamo in bene!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
                  La speranza non l'ho persa ne la perderò tanto facilmente.... l'ho detto, posso aspettare, anche a lungo, se dovesse servire Mai avuto un obiettivo tanto chiaro in testa
                  Ultima modifica di osmosis; 25-11-2002, 11:55.

Commenta

• x tutti

vendo calma e pasienza a prezzi stracciati.........
                    Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                    Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                    Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                    Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                    Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                    Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

• Re: x tutti

Messaggio originariamente postato da salvo-season
                      vendo calma e pasienza a prezzi stracciati.........
                      La calma posso venderla anche io, me ne avanza un bel po', forse ne ho troppa La pazienza invece me la devo tenere ben stretta, mi servirà tutta fino all'ultimo granello

Commenta

Sto operando...
                      X