Messaggio originariamente postato da rx 7
e poi dipende sempre se io sono giusto x lei
E' un po' il problema di tutti e purtroppo è un grossissimo problema
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
stare con lei sarebbe un sogno...
xo cavolo...
vabbe basta viaggi...
nn so nemmeno se gli piaccio..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
ma si dai.... perche non dovresti piacerli.... l'aspetto esteriore non e tutto.........non si conta mai solo quello, non fare sta faccia.... vedrai che troviamo tutti una splendida anima gemella
**DARK ANGEL 46**
LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!! A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"
Ti capisco perfettamente.... eccome se ti capisco..... non smettere mai di sperare, aiuta a non abbattersi
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da bandit la speranza non muore maiiiiii
Per esempio, speriamo che domani non piova.... altrimenti domani niente pista
La speranza non muore mai e aiuta a vivere
Io spero che non piova per un po' altrimenti la moto mi fa la muffa in garage :rolleyes:
ah la moto l'ho presa anche questo pomeriggio, sono and a fare un po di curve e poi, a farla vedere a un tipo che forse vorrebbe prenderla.... ma mi ha offerto una proposta strana....
la mia preocupazione e per il kart domani!!!!1
**DARK ANGEL 46**
LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!! A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"
Anche io l'ho ripresa oggi pomeriggio dopo 1 settimana di brutto tempo Spero che la prossima settimana non sia come questa :rolleyes:
secondo te..... mi hanno proposto di acquistare la mia moto per 2000 euri,
oppure di acquistare io una fiat 500 sporting aggiungendo 1000 euri alla mia moto.....
la macchina ha 88000 e passa km,
gommata anteriormente bene, post cosi cosi, con qualche ammacchatura in una fiancata....
internamente e messa bene.... pero non so cosa guardare o non guardare.... che dici potrebbe essere un pacco??
**DARK ANGEL 46**
Messaggio originariamente postato da bandit senti ti posso chiedere un consiglio....
secondo te..... mi hanno proposto di acquistare la mia moto per 2000 euri,
oppure di acquistare io una fiat 500 sporting aggiungendo 1000 euri alla mia moto.....
la macchina ha 88000 e passa km,
gommata anteriormente bene, post cosi cosi, con qualche ammacchatura in una fiancata....
internamente e messa bene.... pero non so cosa guardare o non guardare.... che dici potrebbe essere un pacco??
3000€ una 500 sporting? Mi pare un po' troppo, con 3000€ ti compri una clio 1.8 16v :rolleyes: Io prenderei i soldi, poi se vuoi cambiarti la macchina puoi sempre farlo.
Commenta