Messaggio originariamente postato da Sara eccolo qua!!!
figurati... già la Bravo c'ha i suoi problemi!!! se ci metti anche la cenere... non va più avanti!!!
ridi che almeno ti scordi i problemi!!
ancora piove... Dade... noooooo non ne posssssooooo +!!!!! per fortuna domani vado a Roma... chissà che ci sia il sole!!!
Ah ah, pero' hai ragione con tutta la cenere che ha preso ha rallentato tantissimo mi sa che tu riusciresti a vedere i miei stop
Se domani continua a piovere fammi un fischio così salgo e mi faccio lavare la macchina
Buongiorno!!!
Finalmente si rivede il blu della mia macchina....anche se piove non ho potuto non lavarla,faceva schifo....dico....lei è il mio gioiellino!!!!
Messaggio originariamente postato da blade76gt Ah ah, pero' hai ragione con tutta la cenere che ha preso ha rallentato tantissimo mi sa che tu riusciresti a vedere i miei stop
Se domani continua a piovere fammi un fischio così salgo e mi faccio lavare la macchina
bastardissimo guarda qua c'è tutta l'acqua che vuoi soprattutto in Piave e in Brenta... quale preferisci ?!?!?
così la macchina ce la buttiamo dentro così si lava anche per dentro e tutti i filtri eheheheh
ehi... mi sto allenando con te !!!
Messaggio originariamente postato da Sara bastardissimo guarda qua c'è tutta l'acqua che vuoi soprattutto in Piave e in Brenta... quale preferisci ?!?!?
così la macchina ce la buttiamo dentro così si lava anche per dentro e tutti i filtri eheheheh
ehi... mi sto allenando con te !!!
Ecco, è solo un allenamento, avevo cominciato a credere che avevi invertito le parti
Cmq buttare la macchina in un fiume per lavarla sarebbe una buona idea! mi fai vedere con la tua come fare? Simpaticona
da me oggi sembra ci sia il sole...
oggi porto a lavare la mia audi...
e quasi un mese ke nn la lavo
ormai ha la terra anke sulla capotta
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta