Messaggio originariamente postato da Sara no... ma che ti importa... si campa una volta sola nella vita... o no?
Si, si.... e bisogna campare nel migliore modo possibile Allora quando veniamo a PD torte a tutto spiano, nello stomaco e in faccia
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Tu porta le torte a me lasciate le gnocche grassieeeeeeeeeeee..
A padova?
Io sono a padova un fine settimana di gennaio
Messaggio originariamente postato da dade Sono CONTENTISSIMO!!!!!!!!!!..ogni giorno che passa, ogni volta che la sento, mi si apre il cuore, e vedo le cose sotto un'altra forma................non mi sarò mica INNAMORATO??????????
Dai che venerdì si avvicina, non vedo l'ora di vedervi in Aquatika!!!!!!....speriamo di essere in dolce compagnia!!!
Commenta