Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Sara buongiorno anche a te Sky!! bacetto anche a te... sennò si offende!!
Flavio... ma che musica fai?
che domanda complicata...
vediamo,la mia band preferita sono i Dream Theater,poi Rush e rock prog in generale,anche PFM....mi piacicono i Pantera,gli Slayer e un po tutto il metal...
poi,per lavoro ho suonato di tutto,blus,copmmerciale,sanremo,italiane....di tuttooo!
e ho dovuto sforzarmi di farmi piacere il tutto.
il risultato è che in questo mio disco ci sono 12 pezzi che espimono un po tutta la musica che ho suonato in questi anni,sono 10 inediti,2 cover e tutto in italiano!
Messaggio originariamente postato da Sara però complimenti!!! appena lo fai dicci il nome che te lo compro!!!
vivi bacione anche a te buon lavoro!!
Grazie!!
La cosa più fica è che i pezzi li ho scritti tutti io,testo e musica e suono tutti gli strumenti e....essendo il fonico dello studio,lo mixo pure!
comprare assolutamente no!!!
questo disco lo darò gratis a tutti quelli che lo vorranno ascoltare con piacere...sono 19 anni che suono ed inseguo il sogno della discografia....ora me so stufato e suono,scrivo e registro per me e per farmi apprezzare dalla persone amiche che sono sincere!
appena ho fatto mi dai l'indirizzo e te lo spedisco,o ancora meglio al prox raduno ci vediamo e te lo do di persona!
ne avrò ancora per un mese!!!
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Commenta