Messaggio originariamente postato da dade Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!
TUTTO A POSTO!!!!!!!!!
bene hai gia prenotato la chiesa?
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 bene hai gia prenotato la chiesa?
Adesso però, non esageriamo, ci siamo detti che dobbiamo conoscerci meglio, poi si vedrà, ma penso che la base ci sia già!!!!!!!!!!!! ................MAMMA MIA COME SONO CONTENTO!!!!!!!!
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da blade76gt Che pensiero profondo! :rolleyes:
X Dade
siamo tutti contenti per te
Grazie per il pensiero...........hai proprio ragione Sara, ci si mette l'uno davanti all'altra e ci si parla, ci si spiega, ci si scusa......e..................basta così per adesso!!!!!!!!!!
Commenta