annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da salvo-season
    x dade: ricorda sempre se ti ama ti sosterra in tutto il possibile e capibile!
    questo poco ma sicuro... Flavio... non ti preoccupare... mi sono sentita persa io qualche mese fa... avevo il mio boy...ok... però mi mancavano gli amici/he... se volevo parlare o confidarmi con qualcuno non avevo altri che lui... ma sai... ogni tanto hai bisogno anche di qualcos'altro che un mi dispiace e una pacca sulla spalla... e ora sono contenta... ho trovato un sacco di amici... che ricambiano i miei discorsi futili le mie battute... non ci credete ma io sono contenta in questo periodo... ho trovato tanti amici in questo forum con la mia stessa passione... raramente mi sento sola ora... tutto grazie a voi!!! ejhehehehe
    su col morale Flavio... finisci il disco... fallo bene e chissà che un giorno non ti porti fortuna!!!!
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Ciaoooooooooooo
      Utente non più attivo su questo forum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
        Ciaoooooooooooo
        aBBusivoooooo.... ciao!!! como estas? tra poco vado al venertuning!!!!
        (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
        Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
          questo poco ma sicuro... Flavio... non ti preoccupare... mi sono sentita persa io qualche mese fa... avevo il mio boy...ok... però mi mancavano gli amici/he... se volevo parlare o confidarmi con qualcuno non avevo altri che lui... ma sai... ogni tanto hai bisogno anche di qualcos'altro che un mi dispiace e una pacca sulla spalla... e ora sono contenta... ho trovato un sacco di amici... che ricambiano i miei discorsi futili le mie battute... non ci credete ma io sono contenta in questo periodo... ho trovato tanti amici in questo forum con la mia stessa passione... raramente mi sento sola ora... tutto grazie a voi!!! ejhehehehe
          su col morale Flavio... finisci il disco... fallo bene e chissà che un giorno non ti porti fortuna!!!!

Grazie Sara....
          Parole molto belle che valgono molto anche per me.....
          L'anima gemella sicuramente mi manchera cosi come mi manca un Navigatore.... ma sicuramente non mi mancate voi del forum... che in un modo o nell'altro...riuscite sempre e comunque a migliorare le mie giornate.....

Un Grazie dal piu profondo del cooooooorrr

Un saluto a tutte e a tutti

buonaserata e buonanotte....
          domani giornata pesante...

**DARK ANGEL 46**
          LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
          A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara

Saretta sei proprio carina!
            Mah,è tutto vero...spesso però ci si accorge che anche gli amici non sono i più sincerti...poi ti ritrovi single e poi magari ti stanchi di farti prendere in giro per inseguire un sogno...

per carita,non ci si arrende mai,la tenacia è il mio punto forte,ma quando accade tutto insieme....si barcolla un po!

E....evviva il forum e l'oBBBelix....sono appena tornato ed ora un bacio alle belle e ....a letto!!!

Ciao

SUBARU CLUB membro n° 14
            "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
            Dream Music Studio
            >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
            "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

• BUONGIORNOOOOOO!!!!!!!

...MA che belle parole, che belle frasi che avete scritto, e sono daccordissimo con voi!!!!!!!!!!!!...Poi nella mia situazione, mi avete dato un sostegno importantissimo e la forza di andare avanti ....GRAZIE, siete tutti dei grandi amici, anche se non ci siamo mai visti di persona, sento che si può contare sul vostro aiuto!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Buongiorno!!!

Bella pè te Dade!!!!!

SUBARU CLUB membro n° 14
                "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
                Dream Music Studio
                >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
                "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

• Interessante questo 3D..... ma non so cosa dire! :rolleyes:
                  ciao
                  Totally addicted to.... SPEED!!
                  BMW FrEaK SaX° Driver!
                  An opposite SaX... .. .
                  PIANO??? PiA....NO! G.F.C.-->Girl Forum ClubMember n°5
                  (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
                  ::. NighT ZonE AngiolettA NottambulA N°2 .::

Commenta

• be sto 3d serve alle persone solo come me ke nn trovano l'anima gemella...

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                      be sto 3d serve alle persone solo come me ke nn trovano l'anima gemella...
                      ho capito..... :rolleyes:
                      Totally addicted to.... SPEED!!
                      BMW FrEaK SaX° Driver!
                      An opposite SaX... .. .
                      PIANO??? PiA....NO! G.F.C.-->Girl Forum ClubMember n°5
                      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
                      ::. NighT ZonE AngiolettA NottambulA N°2 .::

Commenta

Sto operando...
                      X