annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi sembra circa 1000 euro... + 250 euro circa per una centralinetta che mi permette di avere un ingresso navicatore... due ingressi aux in più e un altro che ora non ricordo bene..
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• buona sera i nuovi arrivati in combriccola rx 7 ribaldo e skyride!!! auguri a tutti!!!
      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• ciao saretta

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Sara stai con noi fino a domani mattina?
          Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Ti chiedo questo xche ero indeciso se prendere 1 sintocd o 1 sinto monitor, alla fine oggi ho preso il CDX-MP70 della Sony.
            Ora 1 monitor Sony costa 1400€, e volevo vedere seposso applicarne 1 di 1 altra marca, visto che li trovo a prezzi + ragionevoli.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
              Sara stai con noi fino a domani mattina?
              non ti prometto nulla!!! ho già gli occhi che bruciano per la giornata particolare che ho passato... ma vi capita mai di avere gli occhi che bruciano? e come fate per farvi passare il disturbo?

ciao rx 7 todos bien? auguri anche a te!!
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
                buona sera i nuovi arrivati in combriccola rx 7 ribaldo e skyride!!! auguri a tutti!!!
                Grazie Sara.
                Forse te l'hanno già chiesto, ma come mai a casa?
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Io dormo per farmi passare il bruciore... non puoi farci nulla se sei stanca sei stanca e bsta saretta.....

Beh non so quale sia quello della sony ma il 1003 è un buon sinto monitor ma ha solo un uscita pre..
                  Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

non ti prometto nulla!!! ho già gli occhi che bruciano per la giornata particolare che ho passato... ma vi capita mai di avere gli occhi che bruciano? e come fate per farvi passare il disturbo?

Gli occhi bruciano xche non ci rendiamo conto che davanti al pc non battiamo le palpebre con 1 frequenza normale, addirittura ci sono casi di palpebre ferme x 15 minuti, e questo provoca 1 secchezza all'occhio che poi inizia a bruciare.
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

Commenta

tutto bene grazie

sono al tel con una tipa

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X