mi sembra circa 1000 euro... + 250 euro circa per una centralinetta che mi permette di avere un ingresso navicatore... due ingressi aux in più e un altro che ora non ricordo bene..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
-
buona sera i nuovi arrivati in combriccola rx 7 ribaldo e skyride!!!auguri a tutti!!!
Commenta
-
ciao saretta
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
Sara stai con noi fino a domani mattina?Crazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Ti chiedo questo xche ero indeciso se prendere 1 sintocd o 1 sinto monitor, alla fine oggi ho preso il CDX-MP70 della Sony.
Ora 1 monitor Sony costa 1400€, e volevo vedere seposso applicarne 1 di 1 altra marca, visto che li trovo a prezzi + ragionevoli.DB SOUND HIFI
VIA ABRUZZI 44
MARTINSICURO (TE)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoJTD
Sara stai con noi fino a domani mattina?
ciao rx 7 todos bien? auguri anche a te!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sara
buona sera i nuovi arrivati in combriccola rx 7 ribaldo e skyride!!!auguri a tutti!!!
Forse te l'hanno già chiesto, ma come mai a casa?DB SOUND HIFI
VIA ABRUZZI 44
MARTINSICURO (TE)
Commenta
-
Io dormo per farmi passare il bruciore... non puoi farci nulla se sei stanca sei stanca e bsta saretta.....
Beh non so quale sia quello della sony ma il 1003 è un buon sinto monitor ma ha solo un uscita pre..Crazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
non ti prometto nulla!!! ho già gli occhi che bruciano per la giornata particolare che ho passato... ma vi capita mai di avere gli occhi che bruciano? e come fate per farvi passare il disturbo?
ciao rx 7 todos bien? auguri anche a te!!DB SOUND HIFI
VIA ABRUZZI 44
MARTINSICURO (TE)
Commenta
-
non ti prometto nulla!!! ho già gli occhi che bruciano per la giornata particolare che ho passato... ma vi capita mai di avere gli occhi che bruciano? e come fate per farvi passare il disturbo?
ciao rx 7 todos bien? auguri anche a te!!
tutto bene grazie
sono al tel con una tipa
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
Commenta