Messaggio originariamente postato da dade ....ma. ho dei dubbi in merito............di solito le miss e i mister...di qualsiasi concorso, se la tirano di brutto ( magari mi sbaglio) e sono sempre già occupati!!!!!!!!!
le nostre miss...
tirano le marce a limitatore...
ecco cosa tirano
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Sara sì una o due volte l'anno!!!
A Imola o a Vallelunga
xke cosi poco???
io le tiro sempre a limitatore le marce... sopratutto la seconda...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Non so se ti ricordi di me...ci siamo conosciuti a Brescello il 23 marzo, sono il segretario del Saxo vts club (non si era capito... ) amico di Turbino.
Volevo salutarti e kiederti se faremo anke l'anno prossimo un raduno di questo tipo ( e colgo l'occasione x suggerire di far partecipare tante tue amiche...così nn andiamo OT... )
Commenta