annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mulder
    Avvolte faccio fatica a spiegare a certe tipe che cos'è lo spinterogeno e a cosa serve( serviva!!!)
    Prova con il pistone...
    Utente non più attivo su questo forum

Commenta

• tutte lontano da me...
      sono destinato a trovare una tipa ke le auto le odia

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
        Già.............a me però sembra infinito..........
        Sapessi il mio......

Cmq è vero, non può piovere per sempre..... infatti da me prima ha cominciato a grandinare poi è arrivato un uragano e a breve prevedo uno tsunami..... non può piovere per sempre..... no no.... può sempre peggiorare :rolleyes:
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
          tutte lontano da me...
          sono destinato a trovare una tipa ke le auto le odia
          Se stanno lontano da te figurati da me :rolleyes:
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Ragazzi.....su con la vita dai!!!!!!!!.....non andrete in giro con i vostri bolidi, con i musi lunghi ed il morale sotto i piedi!!!!!!!!!

Ve lo dico io che ne ho passate di tutti i colori, ( e come se non bastasse mi devo beccare pure su sto 3D la mia ex!!!!!:rolleyes: )....quindi dai su col morale,......camminare con la testa alta.....e OCCHI APERTI..........SEMPRE!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
              Ragazzi.....su con la vita dai!!!!!!!!.....non andrete in giro con i vostri bolidi, con i musi lunghi ed il morale sotto i piedi!!!!!!!!!
              Più o meno.... per fortuna mi risollevo un po' girando con la moto che ho appena preso (2 giorni fa)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                Più o meno.... per fortuna mi risollevo un po' girando con la moto che ho appena preso (2 giorni fa)
                Ti faccio i complimenti per l'ottima scelta del motoveicolo!!!!!!!!...me ne hanno parlato bene....che colore è?????.....ma è quello con il cupolino e con il faro tondo???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
                  Ti faccio i complimenti per l'ottima scelta del motoveicolo!!!!!!!!...me ne hanno parlato bene....che colore è?????.....ma è quello con il cupolino e con il faro tondo???
                  Nera.
                  Auto nera -> moto nera Nero rulezzz

Quella col cupolino non ha il faro tondo e viceversa :rolleyes: La mia ha il faro tondo e niente cupolino (per ora ) Ho già visto come prima o poi dovrà diventare esteticamente, un cupolino e una bella carena... spettacolare

Commenta

• Ma daiiii!! Sto thread mi era sfuggito!!

Presente
                    Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Ma ciao.....

Visto? Mai lasciarmi solo...

Benvenuta ad un'altra super tuned-girl (e quasi miss forum)
                      Utente non più attivo su questo forum

Commenta

Sto operando...
                      X