annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dade
    ...scusa se insisto, ma come mai sei così PESSIMISTA nei tuoi confronti????
    Ti mando un PM così nn affliggo gli altri......

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
      bè ... un po' ti capisco... dai... non ti preoccupare... non durerà a lungo questo periodo...

x Antera... porca pupattola!!!! la finirai anche di romperli 'sti specchietti!!! skerzo eh...
      E che vuoi che ti dica ?

Quello della Smart e' stata colpa di quella rimbambita in papero ...l'ho rimesso ho preso un buco e mi si e' scollato

E quello dell'Audi .....beh' ....anche li' la colpa e' stata tutta dei Negroni ....
      AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
      ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
        Ti mando un PM così nn affliggo gli altri......

...letto ///// risposto!!!!

Commenta

• Buona sera!!!!!

Mi fa piacere sapere ke intervenite spesso...thx to all (especially girls )
          Utente non più attivo su questo forum

Commenta

• vediamo se c'e qualcuno che mi puo dare una mano......

bisogna risolvere un mistero.....esisterà qualche ragazza a cui piace il tunnig, le elaborazioni, quello strano odore di benzina e di olio che si sente generalmente solo nelle officine.......

ke la domenica mattina abbia voglia di uscire, andando verso il lungo mare...ma non solo per vedere il panorama.... o i negozietti di abigliamento.....

ma che gli piacia andare a curiosare tra le auto, per vedere non so, che tipo di assetto monta quell'auto, come sono stati rivestiti gli interni, verificare se quello scarico e proprio originale..... o avere la faccia tosta di chiedere al fedele proprietario, di aprire il vano motore della sua bella per vedere cosa nasconde.....

se esiste......... si faccia sentire.....

anche perche..... c'e bisogno di ragazze cosi!!!!!!!!!!!!!!!!

help help help
            **DARK ANGEL 46**
            LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
            A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bandit
              vediamo se c'e qualcuno che mi puo dare una mano......

bisogna risolvere un mistero.....esisterà qualche ragazza a cui piace il tunnig, le elaborazioni, quello strano odore di benzina e di olio che si sente generalmente solo nelle officine.......

ke la domenica mattina abbia voglia di uscire, andando verso il lungo mare...ma non solo per vedere il panorama.... o i negozietti di abigliamento.....

ma che gli piacia andare a curiosare tra le auto, per vedere non so, che tipo di assetto monta quell'auto, come sono stati rivestiti gli interni, verificare se quello scarico e proprio originale..... o avere la faccia tosta di chiedere al fedele proprietario, di aprire il vano motore della sua bella per vedere cosa nasconde.....

se esiste......... si faccia sentire.....

anche perche..... c'e bisogno di ragazze cosi!!!!!!!!!!!!!!!!

help help help

Caro amico....BENVENUTO!!!!!!!!!!

Unisciti a noi che abbiamo lo stesso dilemma da risolvere!!!!!

Commenta

• Ottimo....il ragazzo ha colto nel segno!

E proprio x questo ke c'é questo bel 3d...e credo ke le ragazze ke scrivono qui la pensino così...
                Utente non più attivo su questo forum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
                  Ottimo....il ragazzo ha colto nel segno!

E proprio x questo ke c'é questo bel 3d...e credo ke le ragazze ke scrivono qui la pensino così...

....continuate così.......allora!!!!!!!!!

Commenta

• Avvolte faccio fatica a spiegare a certe tipe che cos'è lo spinterogeno e a cosa serve( serviva!!!)
                    Fiat - Garage ->130 GTM
                    The truth is out there!
                    Trust no one!
                    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                    Fox Mulder

Commenta

• sera a tutti!!
                      cercavate le ragazza che amano il tuning??
                      eccone un'altra!!
                      Vivi_clio & Luca_200sx
                      ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

Sto operando...
                      X