x il capo: bannalo bannalo bannalo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da blade76gt
X Turbino, non mi bannare poi Sara come farebbe senza di me?
Ne sei sicuro??? ieri a Padova mi ha offerto 2 panini alla salsiccia.......3 pizze........2 panini con la porchetta 5 birre L'IMPORTANTE ERA CHE IO LE DICESSI: OK DOMANI BANNO BLADE!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Hehehe turbino si corrompe facilmenteCrazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
Ne sei sicuro??? ieri a Padova mi ha offerto 2 panini alla salsiccia.......3 pizze........2 panini con la porchetta 5 birre L'IMPORTANTE ERA CHE IO LE DICESSI: OK DOMANI BANNO BLADE!!!
Commenta
-
basta che gli dai da magna,oppure una toyota supra twin turbo!Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Commenta
-
Hehehe turbino č un buongustaioCrazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Ne sei sicuro??? ieri a Padova mi ha offerto 2 panini alla salsiccia.......3 pizze........2 panini con la porchetta 5 birre L'IMPORTANTE ERA CHE IO LE DICESSI: OK DOMANI BANNO BLADE!!!
Non lo fare, non lo fare!
SALVO : CABBUOCACA!Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
Sara'S Owner
[Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da salvo-season
basta che gli dai da magna,oppure una toyota supra twin turbo!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
NON RIDERE TROPPO TE!!!!! SAI perchč non ho accettato la corruzione in favore di BLADE????? PERCHE' AVEVO APPENA FINITO DI MANGIARMI LA TUA DI CORRUZIONE.........QUINDI OGGI CI SEI......domani BANN!!!!!!
Banna Salvo, uno che non si fa sentire mai con gli amici deve essere eliminato! Giusto?Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
Sara'S Owner
[Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da blade76gt
Grazie uomo turbato, quindi sono salvo (nel senzo di fuori pericolo )?
Banna Salvo, uno che non si fa sentire mai con gli amici deve essere eliminato! Giusto?
ESATTO!!!! alrtimenti se vuoi lo obbligo a lavarti la macchina per 4 mesi!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
Commenta