Messaggio originariamente postato da blade76gt No meglio se lo banni visto che la mia piccola non ce l'ho più
ma ti pensa....
io corro qui... pensando che ci sia un diurno in pericolo e invece....
comunque Turbino .... ti ho pagato anche un bombolone perchè bannassi Blade ieri!!!! te ne sei scordato?!?!?
e io qui che stavo al lavoro con i sensi di colpa!!!
Blade.... vabbuocaca!!!!!
barby... ma c'eri anche te ieri? dai perchè non ti sei presentata? io avevo addirittura il cartellino col mio nome!!!! se ci trovavamo ci facevamo un quintale di risate acciderbolina!!!
vabbè sarà per la prossima volta!!! ma mi raccomando la prossima volta... ci presentiamo!!!!
Messaggio originariamente postato da Sara ma ti pensa....
comunque Turbino .... ti ho pagato anche un bombolone perchè bannassi Blade ieri!!!! te ne sei scordato?!?!?
barby... ma c'eri anche te ieri? dai perchè non ti sei presentata? io avevo addirittura il cartellino col mio nome!!!! se ci trovavamo ci facevamo un quintale di risate acciderbolina!!!
vabbè sarà per la prossima volta!!! ma mi raccomando la prossima volta... ci presentiamo!!!!
AZZ è vero il BOMBOLONE di NOS non me lo ricordavo!!!
Messaggio originariamente postato da Sara ma ti pensa....
Miiiiiiiiii! ma che ce l'avete tutti con me? uno ti pensa, scherza, ti tratta bene e tu che fai? paghi un moderatore per farmi bannare?
Messaggio originariamente postato da blade76gt Miiiiiiiiii! ma che ce l'avete tutti con me? uno ti pensa, scherza, ti tratta bene e tu che fai? paghi un moderatore per farmi bannare?
BAH! non ci sono più le ragazze di una volta!!
NO DAI NON PRENDERTELA!!! E POI MICA MI PAGA!!! Io el a SARA ci conosciamo da 4 anni............quindi IL SERVIZIO DI BANNAGIO E' GRATISSSS
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN NO DAI NON PRENDERTELA!!! E POI MICA MI PAGA!!! Io el a SARA ci conosciamo da 4 anni............quindi IL SERVIZIO DI BANNAGIO E' GRATISSSS
grassie turbino!!!!
ah... peccato per barby mi sarebbe piaciuto conoscere anche lei!!!
Blade... dai non ti crucciare che stiamo a scherzare...
anche per me comunque non esistono + i ragazzi di una volta!!!!
a parte che sei stato te a farmi tornare prepotentemente sul forum perchè turbino ti stava bannando mentre invece stava solo scherzando...
raga da che pulpito che viene la predica....
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta