Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti....

    come state?:rolleyes:
    Totally addicted to.... SPEED!!
    BMW FrEaK SaX° Driver!
    An opposite SaX... .. .
    PIANO??? PiA....NO! G.F.C.-->Girl Forum ClubMember n°5
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
    ::. NighT ZonE AngiolettA NottambulA N°2 .::

    Commenta


    • sto assonato.. mi sono appena svegliato..
      tra 8 minuti devo incontrarmi con i miei amici.. e devo lavarmi e vestirmi.. nn ce la faro mai..

      scappo pia se no arrivo troppo tardi
      ciao

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da rx 7
        sto assonato.. mi sono appena svegliato..
        tra 8 minuti devo incontrarmi con i miei amici.. e devo lavarmi e vestirmi.. nn ce la faro mai..

        scappo pia se no arrivo troppo tardi
        ciao
        ... cavoli....

        divertiti !
        Totally addicted to.... SPEED!!
        BMW FrEaK SaX° Driver!
        An opposite SaX... .. .
        PIANO??? PiA....NO! G.F.C.-->Girl Forum ClubMember n°5
        (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
        ::. NighT ZonE AngiolettA NottambulA N°2 .::

        Commenta


        • Ciao ragazzi, non c'è nessuno oggi?

          Mi sento solo, oggi i ragazzi del mio club sono andati a correre in pista ed io sono rimasto a casa perchè sono ancora senza macchina
          e pensare che la mia piccola l'avevo fatta praticamente da pista...
          Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
          T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
          FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
          1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
          Sara'S Owner
          [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

          Commenta


          • Buonasera a tutti..........

            E-mail:shannara@elaborare.org


            "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

            "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da rx 7
              sto assonato.. mi sono appena svegliato..
              tra 8 minuti devo incontrarmi con i miei amici.. e devo lavarmi e vestirmi.. nn ce la faro mai..

              scappo pia se no arrivo troppo tardi
              ciao
              mi sono addormentato anche io dopo tg 2 motori,be' mi hanno chiuso il 3d peccato!
              MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
              1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

              Commenta


              • si ho visto.. be vorra dire che occuperemo 3d gia aperti.. tipo questo

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da kimikalmax
                  mi sono addormentato anche io dopo tg 2 motori,be' mi hanno chiuso il 3d peccato!

                  chissà xè....
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da rx 7
                    si ho visto.. be vorra dire che occuperemo 3d gia aperti.. tipo questo
                    andiamo su 4 street racer al bar... almeno nn si fa OT...!!
                    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da @lex83
                      andiamo su 4 street racer al bar... almeno nn si fa OT...!!
                      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X