Hai violentato qualcuno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
-
Messaggio originariamente postato da BravoJTD
Hai violentato qualcuno?
Ma per chi mi hai preso? Per Salvo-Stagionato?Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
Sara'S Owner
[Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]
Commenta
-
Ogni tanto mi confondo scusaCrazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sara
lo dici a me? sono circondata da persone... ma quando hai bisogno di due chiacchiere spariscono tutti.. e ne restano pochissimi!!!!:rolleyes:
passo piu tempo sul forum neanche fosse una donna...
lo sai che sono sempre qui se devi parlare ci sono.
azzo
don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoJTD
Ma va.. si picchiano a martellate loro apposta per no fare male alle macchine no?
si vede che non te ne intendi
Caspita ma allora nn leggete..... a MATTARELLATE.....
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TI BANNO
Caspita ma allora nn leggete..... a MATTARELLATE.....
be i gusti so gusti
addio ragazzi è stato bello esservi amcio.. almeno da parte mia...
ora verrç bannatodon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fran_74
be i gusti so gusti
addio ragazzi è stato bello esservi amcio.. almeno da parte mia...
ora verrç bannato
tranquillo ci parlo io con turbino e nn ti faccio bannare....MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
tranquillo ci parlo io con turbino e nn ti faccio bannare....don't try this on the road
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fran_74
grazie ma non so di chi aver più paura.........MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
fra chi ????
vs
fran_74.......don't try this on the road
Commenta
Commenta