Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Cooter
    Hehehe...pensa che io per lavoro giro in macchina a Milano, a volte Torino...sempre nel traffico! Una tragedia, quasi mi sogno le code di notte!!!!
    Io mi faccio 70Km al giorno nel traffico. Per fortuna sto sempre in periferia e non passo mai nel centro di Roma altrimenti sarebbe da suicidio.

    W la moto
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • Io ho la iella di andare sempre in centro, in qualsiasi città vado! Sono stato anche ad Alessandria, Modena (e ho fatto un giro a Maranello), Padova, Verona (con incidente in autostrada al ritorno per colpa mia), ma le più incasinate restano Milano e Torino!
      Cooter Davenport
      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
      (Max)

      A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

      The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da dade
        E' proprio vero.....la situazione è troppo TRAGGGICA!!!!!!!!!!!!!.....e ogni giorno che passa sembra peggiorare sempre di +!!!!!!!!!!!!
        ti sei mai chiesto perche' ti e' successo tutto questo???
        scusa se vuoi risp via pm!
        Vivi_clio & Luca_200sx
        ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

        Commenta


        • Buon giorno a tutti!!!

          ANTERA prova a mettere gli spekkietti delle WRC da corsa(quelli a goccia larghi 4 cm) e...altro ke sverniciare le S3 ti danno anke il BANG-BANG

          Poi xò fai guidare me!
          Utente non più attivo su questo forum

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da osmosis
            Io mi faccio 70Km al giorno nel traffico. Per fortuna sto sempre in periferia e non passo mai nel centro di Roma altrimenti sarebbe da suicidio.

            W la moto
            Io non so cosa voglia dire traffico. Attualmente percorro la cifra record di 370 km a settimana e per il 60% sono autostrada, per il 30% statali e solo per il 10% città. Chiaramente non trovo quasi mai traffico e fila (massimo 10 minuti ).
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
              Prova con il pistone...
              Beh quello lo capiscono subito e non c'è bisogno di spiegare la differenza tra il 2 ed il 4 tempi!!! :
              specialmente a queste!
              Fiat - Garage ->130 GTM
              The truth is out there!
              Trust no one!
              Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
              Fox Mulder

              Commenta


              • e ti pareva che non ci ricamava su qualcosa...
                (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
                  Buon giorno a tutti!!!

                  ANTERA prova a mettere gli spekkietti delle WRC da corsa(quelli a goccia larghi 4 cm) e...altro ke sverniciare le S3 ti danno anke il BANG-BANG

                  Poi xò fai guidare me!
                  Se sono più piccoli è più difficile che li rompa
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • Ghughgughgugh che bello , i miei specchietti sono ormai diventati di dominio pubblico !!!!!!!!!
                    AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                    ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

                    My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ANTERA
                      Ghughgughgugh che bello , i miei specchietti sono ormai diventati di dominio pubblico !!!!!!!!!
                      Per fortuna solo gli specchietti :rolleyes:
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X