Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 ma che ritardo siete voi che siete in anticipo..
vabbe cmq domani oggi potrebbe essere il mio ultimo giorno sul forum,...
domani vado a sciare molto prob..
ho tutta la roba pantolano scarponi snowboard...
unico problema
nn ho mai sciato
non farti male!!!!
ci tengo a te!!
Vivi_clio & Luca_200sx
...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.
Messaggio originariamente postato da osmosis Prima facevo il programmatore/sistemista/tecnico/fac totum.... adesso continuo a fare le stesse cose ma in più da lunedi sono il responsabile dell'help-desk del nuovo servizio di videoconferenza di Telecom su ADSL Alice. Siccome il servizio è partito di corsa mi tocca stare qua tutto il giorno a controllare come vanno le cose.
quasi un collega!!! dai che da Gennaio entro anche io a far parte dello smazzamento di Alice!!!!
VISTO CHE SEI UN MODERATORE................ MI PERMETTI DI UCCIDERE VERBALMENTE UNA PERSONA???????????
Messaggio originariamente postato da vivi_clio non farti male!!!!
ci tengo a te!!
Poi si presenta il giorno delle nozze in sedia a rotelle Pare brutto
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Wilds quasi un collega!!! dai che da Gennaio entro anche io a far parte dello smazzamento di Alice!!!!
VISTO CHE SEI UN MODERATORE................ MI PERMETTI DI UCCIDERE VERBALMENTE UNA PERSONA???????????
Cioè che faresti tu?
Uccidere verbalmente...... fai.. male che va edito
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da vivi_clio non farti male!!!!
ci tengo a te!!
e ovvio che mi faccio male..
io nn sono normale..
il primo salto che vedo mi ci butto...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Wilds
IN QUANTO ALL'UCCISIONE........................... RX7 ha ridimensionato l'imm .............. quindi ........... nulla!!!
Infatti ero pronto ad editare
carvata sarebbe quello che io chiamo curva in piega con la mano appogiata???
x l'img era un po troppo grossa...
Commenta