Messaggio originariamente postato da fran_74 ma de che ao.
FRAN guarda che si deve reagire...............perchè se si sta sempr etristi e giu di morale....UNO SI ATTIRA LA SFIGA sempre di piu!!!!!!
Se invece uno anche nel buio piu completo riesce a vedere un po' di luce.........bhe è gia a metà dell'opera.......e vedrai che piano piano....la luce aumenterà sempre di piu!!!!!
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN FRAN guarda che si deve reagire...............perchè se si sta sempr etristi e giu di morale....UNO SI ATTIRA LA SFIGA sempre di piu!!!!!!
Se invece uno anche nel buio piu completo riesce a vedere un po' di luce.........bhe è gia a metà dell'opera.......e vedrai che piano piano....la luce aumenterà sempre di piu!!!!!
Messaggio originariamente postato da TI BANNO complimenti x i consigli.....
buon martedì a tutti ....
sono pericoloso eh eh!
buon giorno a tutti cmq,anche se qui fa schifo!
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Messaggio originariamente postato da Sara azz... io devo rinnovarla l'anno prossimo... sembra incredibile... ma ho propruio la patente da 9 anni!!!!!!!! maronna quanto tempo è passato... mi sembra ieri!!! bè non esageriamo va....
ciao Fran!!!!
azz... Ti Banno... forse se mi collegavo prima ti accompagnavo io a fare le misurazioni... uffa...
ciao Bravo...
Salvo... a te non ti saluto perchè dai cattivi consigli a Fran!!!
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN FRAN guarda che si deve reagire...............perchè se si sta sempr etristi e giu di morale....UNO SI ATTIRA LA SFIGA sempre di piu!!!!!!
al limite ti compri un lampadario o una plafoniera!
Commenta