Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Messaggio originariamente postato da Barby no dico ........potrei io avere una piccola sorpresa.......
eh osmo c'ha visto giusto..........
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da blade76gt Scusate mi sto confondendo! Ma dove sono finito?
Io pensavo che qui avrei trovato persone normali...
Ci dovremmo spostare su un altro trend più in tema, della serie:
"Tendenze sovversive e desideri repressi - Parliamone"
Sara tu potresti essere quella con più cose da dire
sì trend... trendy sarai tu.... intanto...
thread!!!! no trend... ah... che cul-tura....
quando comincio a parlare di desideri repressi e tendenze sovversive?
fran... perfettamente ragione su Simo...
barby tanti bacetti anche a te!!!! sorpresina? oh... cara collega!!!!! non ci provo stai tranqui... sono normale da quel punto di vista!!! ma è carnevale e ogni scherzo vale!!!
Blade sarà contento per la sorpresona Turbino!!!!! e la metterò nel'album di famiglia!!!
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN MI stavo diemnticando di SALVO...lui ha detto che la vuole un po' "VACCA"
Sta moto mi sa tanto di SV.... può essere?
Se lo è è uno spettacolo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta