X l'avatar devi andare sul tuo cp utente e modifica le opzioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ci sono anch'iooooo!!!!
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
Quando vuoi inserire una emoticon, copi e incolli, direttamente nel post.son negato
MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed
Commenta
-
abbi pazienza rompiballe!!!
domani ti mando il pm con tutto!! avatar e manuale di spiegzioni"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MugenMarco
Anche se un pň in ritardo..."benvenuta KYA"!!!AHAHAHAHAHAH, spiritoooooooooooooooso lui !!!!
-Diavoletta Fiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
(Ż`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`Ż)
Commenta
-
salve chia!!
come va??? da quanto tempo!!!"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da RIBALDO
Kya, con la K:rolleyes:
pignolo.... anche a te chiamo ribex..."Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
Commenta
Commenta