annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono anch'iooooo!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno!!!
    Guarda la mia ex compagna di viaggio
    La mia nuova bestiolina da 150Cv
    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
    Gninut Style Fans n°9
    ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nitro7
      buongiorno!!!
      'giorno
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

• Ciao a tutti.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

• complimenti robby della car mooolto bella,specialmente il volante,ma e' estraibile?quanto l'hai pagato,l'unica cosa un po un po' e' l'alettone,bello ma sull'elise un po' hard,come te d'altronde maschiaccio!
          MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
          1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kimikalmax
            complimenti robby della car mooolto bella,specialmente il volante,ma e' estraibile?quanto l'hai pagato,l'unica cosa un po un po' e' l'alettone,bello ma sull'elise un po' hard,come te d'altronde maschiaccio!
            L'alettone è la cosa + bella.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

complimenti robby della car mooolto bella,specialmente il volante,ma e' estraibile?quanto l'hai pagato,l'unica cosa un po un po' e' l'alettone,bello ma sull'elise un po' hard,come te d'altronde maschiaccio!
              Il volante è un Simoni Racing, gli ho segato via i led, per metterci il Fuorigiri a led, i pulsanti li ho messi io, sono le luci, il clacson, la luminosità del contakm, il contakm parziale, il cronometro. Ancora non ho messo lo staccavolante, ma sarebbe il caso.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                Il volante è un Simoni Racing, gli ho segato via i led, per metterci il Fuorigiri a led, i pulsanti li ho messi io, sono le luci, il clacson, la luminosità del contakm, il contakm parziale, il cronometro. Ancora non ho messo lo staccavolante, ma sarebbe il caso.
                io lo voglio mettere anche per una questione di sicurezza tipo allarme,ma dove lo metti poi,considerando che comunque ci giro per i raduni e ritrovi vari,comunque penso di metterlo,poi se vado in un supermercato o al cinema lo lascio su o lo metto nel baule,magnete ce la' ed e' comodissimo dice!

riba,se l'alettone e' la cosa piu' bella allora diamogli fuoco!robby scherzo non morire d'infarto

Commenta

• Xche fuoco, al limite lo stacco e me lo prendo io!
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                    Xche fuoco, al limite lo stacco e me lo prendo io!
                    bene cosi' dim fuoco alla riba car!

Commenta

io lo voglio mettere anche per una questione di sicurezza tipo allarme,ma dove lo metti poi,considerando che comunque ci giro per i raduni e ritrovi vari,comunque penso di metterlo,poi se vado in un supermercato o al cinema lo lascio su o lo metto nel baule,magnete ce la' ed e' comodissimo dice!

riba,se l'alettone e' la cosa piu' bella allora diamogli fuoco!robby scherzo non morire d'infarto
                      Il mozzo staccabile serve solo per entrare comodamente, anzi, meno scomodamente (e per fare ancora più scena ), come antifurto fa ridere, come fai ad andare in giro col volanta sottobraccio
                      L'alettone è una scelta personale, dal punto di vista aereodinamico, penso serva solo a perdere 3 km orari, dal punto di vista estetico, a me piace, ma capisco che a molti puristi sembri eccessivo, è molto tunung sborone... che vuoi fare, sono fatto così

Commenta

Sto operando...
                      X