Messaggio originariamente postato da Nitro7 Buon giorno gente!!! Buona settimana!!!
Hihihihihi Nitro...ke servizio sveglia efficiente...!!!
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 no cara!|!!!su spremiti di piu!!!
....Oddio, io nemmeno ci pensavo + ai nomi...!!!
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da Kya ....Oddio, io nemmeno ci pensavo + ai nomi...!!!
e invece ti tocca!!!!il sono il tuo insegnante e per domani mi devi portare questo compito fatto!!!il mio nome!!!altrimenti vieni accompagnata dai genitori!!!!
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 e invece ti tocca!!!!il sono il tuo insegnante e per domani mi devi portare questo compito fatto!!!il mio nome!!!altrimenti vieni accompagnata dai genitori!!!!
Mmmmhh..."x domani" scritto ieri significa OGGI!!!
Solo ke io ho letto il tuo post solo ora, quindi sono giustificata...
Vabbč, almeno dimmi l'iniziale....:rolleyes:
-DiavolettaFiestifera-
Messaggio originariamente postato da Kya Mmmmhh..."x domani" scritto ieri significa OGGI!!!
Solo ke io ho letto il tuo post solo ora, quindi sono giustificata...
Vabbč, almeno dimmi l'iniziale....:rolleyes:
Commenta