Messaggio originariamente postato da Corvette Bella, bella Quella che vedo è color grigio (sembra metalizzato).
Ci avrei scommesso!! La maggior parte delle nuove Fiesta sono di quel colore!!:rolleyes:
Io apposta nn l'ho voluta così!!
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da Kya Ci avrei scommesso!! La maggior parte delle nuove Fiesta sono di quel colore!!:rolleyes:
Io apposta nn l'ho voluta così!!
Comunque è una macchina proprio simpatica. Viene voglia di guidarla. E' un pò troppo piccola per i miei gusti, ma la prenderei come city car (anch'io sceglierei il Turbo Diesel).
Comunque è una macchina proprio simpatica. Viene voglia di guidarla. E' un pò troppo piccola per i miei gusti, ma la prenderei come city car (anch'io sceglierei il Turbo Diesel).
Guidarla E' davvero un piacere!!!
Garantisco io!!
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da Nitro7 Buongiorno gente!!!! che sonno!!!
...Mentre Nitro mi sa ke ora starai lavorando, IO sto schiattando dal sonno!!!!
Però mi sa ke ho qlcosa ke nn va, nn mi sento molto in forma...
-DiavolettaFiestifera-
Commenta