annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma A Questi Tipi Cosa Si Dovrebbe Fare???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma se magari li bekki sul fatto e inizi la ricamata.........beccano TE e ti arrestano e loro fanno la parte dei brutalizzati............ci vorrebe Charles Bronson, ma davvero perň
    RSR-TECH®

Commenta

vi sposto..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
        io dico solo una cosa....e anche se č cattiva la penso veramente.........VORREI CHE IN ITALIA CI FOSSE LA PENA DI MORTE!!!
        Concordo in pieno....

Approfitto anche per ricordarti che ti ho mandato le foto... Sarŕ il 2 o 3centesimo messaggio che ti mando per avere conferma del ricevimento, ma non c'č verso...

Ciao a tutti
        Kay

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          io dico solo una cosa....e anche se č cattiva la penso veramente.........VORREI CHE IN ITALIA CI FOSSE LA PENA DI MORTE!!!

SONO DAVVERO DACCORDO CON TE.... ma vorrei che fosse praticata in maniera LENTA E DOLOROSISSIMA.... altrimenti che gusto ci sarebbe!!!!!
          S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
          THE REAL TERROR OF EBAY
          -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
          member of www.tigratuning.it
          Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
          Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
          GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

Anch'io sono d'accordo sulla pena di morte, ma questo č uno strumento molto delicato.....non so se ricordate quello che č successo in America:rolleyes:.......nonostante un condannato sia stato riconosciuto innocente, oramai era partito l'ordine di esecuzione ed stato ugualmente mandato a morte! Purtroppo č un'arma a doppio taglio....si rischia di diventare degli assassini peggiori di quelli da condannare........

Commenta

LAVORI FORZATI A VITA!!
              Ma a vita per davvero non come accade adesso che gente con un ergastolo esce di prigione dopo 12 anni per buona condotta!
              In questo modo avranno tempo di pentirsi del male che hanno fatto e saranno anche socialmente utili per la costruzione/manutenzione/riparazione di infrastrutture......e ci sarebbe anche un certo ritorno economico! Non come adesso che stanno in galera a spese nostre!!
              Che nč pensate ragazzi??

Commenta

no comment
                Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

Commenta

... non torniamo indietro nel tempo...

...la pena di morte ci declasserebbe allo stesso livello dei malviventi!!! Senza togliere la vita a nessuno basterebbe rievocare il metodo punitivo che gli antichi romani avevano escogitato per i ladri e gli assassini.... dopo essere stati giudicati colpevoli veniva tatuato indelebilmente, sulla fronte dei fuorilegge... parole tipo.. "LADRO" oppure "ASSASSINO" e veniva costretto a circolare per la cittŕ, con tutte le conseguenze che ne derivano!!!!
                  Sarŕ la gente stessa a isolare i malfattori!!

Commenta

con Blitz

...li manderei a stasare le nostre fogne o a ripulire le spiagge, lavare i muri dai Murales....

togliere gli escrementi di animali dalle strade, e chi + ne ha + ne metta...!!

Commenta

ciao anche io in certi casi sono a favore della pena di morte.ed invece,infermita' mentale e via,liberi di combinare le loro cazzate.
                      ma dove cazzo e' la giustizia in Italia
                      ci rompono i coglioni se montiamo uno scarico,e a questi che rischiano di ammazzare la gente non gli fanno un caxxo di niente

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X