ma se magari li bekki sul fatto e inizi la ricamata.........beccano TE e ti arrestano e loro fanno la parte dei brutalizzati............ci vorrebe Charles Bronson, ma davvero perň
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma A Questi Tipi Cosa Si Dovrebbe Fare???
Comprimi
X
-
vi sposto..Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
io dico solo una cosa....e anche se č cattiva la penso veramente.........VORREI CHE IN ITALIA CI FOSSE LA PENA DI MORTE!!!
Approfitto anche per ricordarti che ti ho mandato le foto... Sarŕ il 2 o 3centesimo messaggio che ti mando per avere conferma del ricevimento, ma non c'č verso...
Ciao a tuttiKay
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
io dico solo una cosa....e anche se č cattiva la penso veramente.........VORREI CHE IN ITALIA CI FOSSE LA PENA DI MORTE!!!
SONO DAVVERO DACCORDO CON TE.... ma vorrei che fosse praticata in maniera LENTA E DOLOROSISSIMA.... altrimenti che gusto ci sarebbe!!!!!S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
THE REAL TERROR OF EBAY
-Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
member of www.tigratuning.it
Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Commenta
-
Anch'io sono d'accordo sulla pena di morte, ma questo č uno strumento molto delicato.....non so se ricordate quello che č successo in America:rolleyes:.......nonostante un condannato sia stato riconosciuto innocente, oramai era partito l'ordine di esecuzione ed stato ugualmente mandato a morte! Purtroppo č un'arma a doppio taglio....si rischia di diventare degli assassini peggiori di quelli da condannare........
Commenta
-
LAVORI FORZATI A VITA!!
Ma a vita per davvero non come accade adesso che gente con un ergastolo esce di prigione dopo 12 anni per buona condotta!
In questo modo avranno tempo di pentirsi del male che hanno fatto e saranno anche socialmente utili per la costruzione/manutenzione/riparazione di infrastrutture......e ci sarebbe anche un certo ritorno economico! Non come adesso che stanno in galera a spese nostre
!!
Che nč pensate ragazzi??
Commenta
-
... non torniamo indietro nel tempo...
...la pena di morte ci declasserebbe allo stesso livello dei malviventi!!! Senza togliere la vita a nessuno basterebbe rievocare il metodo punitivo che gli antichi romani avevano escogitato per i ladri e gli assassini.... dopo essere stati giudicati colpevoli veniva tatuato indelebilmente, sulla fronte dei fuorilegge... parole tipo.. "LADRO" oppure "ASSASSINO" e veniva costretto a circolare per la cittŕ, con tutte le conseguenze che ne derivano!!!!
Sarŕ la gente stessa a isolare i malfattori!!
Commenta
-
ciao anche io in certi casi sono a favore della pena di morte.ed invece,infermita' mentale e via,liberi di combinare le loro cazzate.
ma dove cazzo e' la giustizia in Italia
ci rompono i coglioni se montiamo uno scarico,e a questi che rischiano di ammazzare la gente non gli fanno un caxxo di niente
Commenta
Commenta